Nove Colli 2014

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
che culo anch'io non riesco più ad entrare nemmeno nel sito

forse è stata premiata la mia 'pazienza'.....o-o
c'è gente che si lamenta da ancora prima che partissero le iscrizioni....cosa vuoi sperare....i conti alla fine tornano sempre....
io essendo del posto forse ci tengo più di tante altre persone, ma ero qui davanti al computer calmo e tranquillo....se poi non doveva andare amen...non puoi mica farci nulla....

auguro comunque a chi ci tiene davvero di riuscirci.....
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Devo fare un'iscrizione cumulativa, nella colonna di destra o solo i nominativi degli altri due che devo iscrivere, il mio non compare, come dovrei procedere?

Dovevi A SUO TEMPO inserire anche il tuo nominativo nella pagina "la mia squadra"... ora penso che sia leggerissimamente PIANTATO e tu faccia davvero fatica...
La scorciatoia è il tasto "Aggiungi Atleta" nella stessa pagina dell'iscrizione cumulativa. Ti apre una finestra vuota dove inserire i dati di un altro atleta (tu).
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
io arrivo nella pagina dove dice iscrizione singola - cumulativa e pacchetto clicco lì ma si pianta ...... voi avete cliccato sull'immagine oppure sulla scritta "Iscrizione singola" ?? Quest'ultima a me nn risulta cliccabile