....ho capito male o sta bici costa poco meno di 18.000 ? .....e una cosa che costa in quel modo la si tratta così ? A parte lo spettacolo del bumbazza di turno su cui non ho niente da dire, ma una cosa che costa quelle cifre non dovrebbe essere trattata di conseguenza ? Volevo solo fare questo appunto per una questione di rispetto dei soldi che di solito la gente normale (che non ruba) guadagna con il sudore della propria fronte....non so se mi capite, ma ultimamente (cioè in un periodo economico non proprio esaltante) si tende a commercializzare oggetti di lusso che, rispetto al momento economico, paiono fuori luogo e la loro esistenza sembra essere quasi un affronto o addirittura offensiva verso le persone (la maggior parte) che non possono neanche sognare di permettersi. Oltre a questo gli stessi oggetti "inarrivabili" vengono trattati in modo sconsiderato senza nessuna cura ignorando il valore economico intrinseco che rappresentano, quasi come fosse una ulteriore provocazione verso chi già non può acquistarli. In definitiva le energie e il lavoro spesi per costruire un oggetto di una certa fattura e di un certo valore vengono dissipate da soggetti che utilizzandoli li distruggono o che, non avendone cura, li utilizzano in modo non usuale spesso dannaggiandoli in modo irreparabile nei primi utilizzi. Mi chiedevo se questo spreco irriti solo me.....
perdonami ma che cacata pazzesca é questa!?
tu pensi che una bici del genere faccia piú figura portata dal solito figlio di papá che é piantato anche da fermo!?
hai idea di quanza caxxo di pubblicitá si sia fatta colnago con quel video?? guarda fb, ci son tante di quelle condivisioni da far paura.
il messaggio che passa da quel video é che una bici colnago puó fare robe assurde, saltare e balzellare qua e la senza problemi.
inoltre il protagonista non pensare che abbia speso un centesimo per quella bici, semmai sará stato pagato migliaia di euro!!
e detto sinceramente chi ci garantisce che la bici in uso nel video sia la stessa che si vende in negozio? vedo bici che prendono una buca e si aprono come cozze, queste invece da queste promo sembrano fatte di titanio puro.
infine, guardiamo in faccia la realtá, 18000 ma per cosa? per favore nemmeno se la facessero placcata d´oro avrebbe un valore del genere, come sempre si paga il marchio, la novitá, il prezzo.