SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.299
191
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
E' proprio quello che non c'è! Ma siamo sicuro che l'aggiornamento possa essere fatto il qualsiasi momento e non quando ve ne è uno pronto?




Se è previsto un aggiornamento per un dispositivo SIGMA,​
questo viene visualizzato sul dashboard.​
Importante​
Poiché nel corso dell'aggiornamento vengono persi i dati sul​
dispositivo SIGMA, è necessario trasferirli prima nel DATA​
CENTER.​
1​
T rasferire tutti i LOG e la memoria nel DATA CENTER.

2​
T rasferire le impostazioni del dispositivo attuali nel

DATA CENTER.​
Dispositivo SIGMA > Impostazioni del

dispositivo > Caricare dal dispositivo​
3​
A vviare l'aggiornamento sul dashboard.

Importante​
Non interrompere l'aggiornamento, poiché potrebbe causare​
difetti sul dispositivo.
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.299
191
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Fleappo, prova cosi per aggiornamento :
Accendi il rox
vai in impostazioni
scorri giu fino ad aggiornamento firmware
enter
Leggi (collega cavo al pc e premi enter)

Io (aggiornato) ho il firmware F-SGB-2O-1309112

Non so se te lo faccia fare solo se c'è un firmware da aggiornare..........
 
Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Se vuoi essere sicuro che non sia il sensore rotto passa su e giù il magnete dal lato opposto al vano batteria. Se lo legge e si sincronizza sei a posto diversamente e' da cambiare.

Niente, ho provato in entrambi i versi e non succede niente. Ragazzi c'è poco da fare: il sensore va cambiato.
Sfiga vuole che quell'esemplare su 100.000 sia toccato a me, non mi preoccupo più di tanto: ormai rientro nelle statistiche. La rottura di balle ora è dover avviare tutta la procedura. Ma non è che vogliono che glielo rimandi indietro?
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Niente, ho provato in entrambi i versi e non succede niente. Ragazzi c'è poco da fare: il sensore va cambiato.

Sfiga vuole che quell'esemplare su 100.000 sia toccato a me, non mi preoccupo più di tanto: ormai rientro nelle statistiche. La rottura di balle ora è dover avviare tutta la procedura. Ma non è che vogliono che glielo rimandi indietro?


Non per portarti sfortuna ma quando ho preso il rox 9, non funzionava la docking station. Erano passati più di 10 gg dall'acquisto e ho dovuto rimandare tutta la confezione con relativi accessori al venditore per la restituzione al produttore. Mi è tornato dopo un mese!!! Non ho capito da chi l'hai comprato ma se non sono passati troppi giorni puoi provare a fartelo sostituire.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Non per portarti sfortuna ma quando ho preso il rox 9, non funzionava la docking station. Erano passati più di 10 gg dall'acquisto e ho dovuto rimandare tutta la confezione con relativi accessori al venditore per la restituzione al produttore. Mi è tornato dopo un mese!!! Non ho capito da chi l'hai comprato ma se non sono passati troppi giorni puoi provare a fartelo sostituire.

L'ho preso da un utente del forum che lo ha usato due volte, non ha utilizzato i sensori perchè li aveva già lui integrati nel telaio, per cui a lui il problema non è sorto. Ho scritto al negozio e mi hanno detto che contatteranno la Sigma in giornata per sapere se devo rimandargli tutto oppure se possono semplicemente spedirmi il pezzo da sostituire(e sarebbe la cosa migliore). Vediamo, confido nel fatto che sono tedeschi.:-x
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
L'ho preso da un utente del forum che lo ha usato due volte, non ha utilizzato i sensori perchè li aveva già lui integrati nel telaio, per cui a lui il problema non è sorto. Ho scritto al negozio e mi hanno detto che contatteranno la Sigma in giornata per sapere se devo rimandargli tutto oppure se possono semplicemente spedirmi il pezzo da sostituire(e sarebbe la cosa migliore). Vediamo, confido nel fatto che sono tedeschi.:-x


Facci sapere. Anche questo tipo di recensioni serve....
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ragazzi,per favore non fatemi leggere tutta la discussione,c'è un'anima pia,che mi illusta pregi e difetti del nuovo sigma?
Sui modelli inferiori ho avuto qualche problema con i sensori,può essere un'alternativa ai soliti garmin?
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ragazzi,per favore non fatemi leggere tutta la discussione,c'è un'anima pia,che mi illusta pregi e difetti del nuovo sigma?
Sui modelli inferiori ho avuto qualche problema con i sensori,può essere un'alternativa ai soliti garmin?

Posso darti la mia parziale recensione: a livello di precisione di dati è ottimo, io ci ho messo un pò a capire il funzionamento(ma parli con uno che non usa il cellulare e viene da un ciclocomputer con solo cardio e velocità), però una volta che capisci il concetto è ottimo. Ha un sacco di funzioni utili(tipo 40-50), a livello di prezzo è eccellente: con gli stessi soldi che ho speso avrei potuto comprare solo un computer Garmin.
E poi la funzione di calcolo della potenza è secondo me utilissima per chi non vuole spendere troppi soldi in un power meter.o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se non cerchi un cartografico ma un "segui traccia" si!!!

Posso darti la mia parziale recensione: a livello di precisione di dati è ottimo, io ci ho messo un pò a capire il funzionamento(ma parli con uno che non usa il cellulare e viene da un ciclocomputer con solo cardio e velocità), però una volta che capisci il concetto è ottimo. Ha un sacco di funzioni utili(tipo 40-50), a livello di prezzo è eccellente: con gli stessi soldi che ho speso avrei potuto comprare solo un computer Garmin.
E poi la funzione di calcolo della potenza è secondo me utilissima per chi non vuole spendere troppi soldi in un power meter.o-o
Grazie mille!o-o