mi sa che anche wiggo si è adeguato al marketing e questo non mi piace
in effetti il tour di california sia per le squadre (con premi molto alti) e come ritorno di immagine negli states è sicuramente munifico
però addirittura mettere come obbiettivo stagionale il tour di california mi sembra eccessivo
mi sa che anche wiggo si è adeguato al marketing e questo non mi piace
mi sa che al Tour De France ci saranno problemi in casa Sky...
Credete davvero che Wiggins vada a fare il gregario, nel caso che dovesse andare forte ??? io credo che proverà a dire la sua in classifica. E credo che Nibali possa giovarsi di questa situazione in casa Sky.
quindi con maggior potenza potrebbe provare una Liegi, una Roubaix o al massimo una Sanremo visto il nuovo percroso
Se ci sono 2 gare in cui penso non possa proprio "provarci" sono la Sanremo e (soprattutto) la Liegi.
Se ci sono 2 gare in cui penso non possa proprio "provarci" sono la Sanremo e (soprattutto) la Liegi.
Viste le qualità di passista e che in salita teoricamente dovrebbe tenere, una Liegi in teoria potrebbe anche permettersela
Wiggins non ha alcuna dote di "scattista"e secondo me può tenere bene su salite lunghe "al passo", ma non su salite corte e ripide come quelle della Liegi.
Ma non aveva dichiarato che voleva tornare ad essere addirittura ancora vincente in pista ?!
=)
Forse me lo sono sognato ma non c'è niente di più esplosiva della pista da quel poco che ho visto in TV e una volta a Montichiari
possibile che uno come lui non possa vagliare alternative alla Sky? La trovo un po una carenza caratteriale, ha sempre vinto un Tour, un posto da capitano lo trova e potrebbe ambire di più che al gregariato di Froome.Perché prima non lo era? E' un dipendente stipendiato...ha poco da adeguarsi o meno. Fa quello che gli dice il datore di lavoro, come tutti.
Soprattutto ora che non è più "necessario" come prima.
possibile che uno come lui non possa vagliare alternative alla Sky? La trovo un po una carenza caratteriale, ha sempre vinto un Tour, un posto da capitano lo trova e potrebbe ambire di più che al gregariato di Froome.
Se un corridore vuole andare non penso ci siano motivi di trattenerlo, anche perchè di alternative ne hanno, a questo punto, anche per loro, non ha molto senso pagare un gregario come un "capitano".Dipende molto dal contratto che ha. E da quello che gli farebbero ora...
Se un corridore vuole andare non penso ci siano motivi di trattenerlo, anche perchè di alternative ne hanno, a questo punto, anche per loro, non ha molto senso pagare un gregario come un "capitano".