orrore ?
diciamo più che parafango e para schizzi sotto la sella
ho visto un modello della selle san marco
volevo sapere quale modello mettere?
volevo sapere quale modello mettere?
Crud Road Racer Mudguard Set MKII
Indubbiamente il migliore set in circolazione. Sulla bici è praticamente invisibile e non ne snatura le forme. Io lo monto da 1 anno in inverno ed è perfetto. Non lo vedi e soprattutto non lo senti e protegge tantissimo.....
Oggi ho fatto un'uscita di quasi due ore con strada bagnata e sporchissima, rientrato a casa con la divisa asciutta e pulita. Insuperabile....
Esatto! Proprio questi, vengono venduti in coppia ed esattamente uguali. Non proprio velocissimi da montare e regolare ma efficienti, discreti e belli da "non vedere".
Si il montaggio è particolare e riprende il concetto dei vecchi parafanghi montati sulle bici da corsa degli anni 40/50 che prevedevano l'aggancio sugli anelli saldobrasati al telaio ed alla forcella.
Ho notato con l'utilizzo che dopo le prime due/tre uscite si sono "autocentrati" perfettamente e sia l'anteriore che il posteriore vanno perfettamente in aderenza al copertone senza comunque toccarlo.
Li consiglio caldamente, non ne farei più a meno nel periodo invernale.
sks bluemels o chromoplastice invece per chi ha la bici predisposta con le asole e i forellini per fissarli ?
che cosa può mettere ?
non e' che proprio ti protegge... evita soltanto di lasciarti la macchia sul cu lo.... pero' e' figo.si è quello che dicevo
anche questi non sono male, ma sono un po' piu' invasivi esteticamente rispetto ai crudSegnalo anche questi di SKS: [url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sks-raceblade-mudguards/rp-prod25796[/URL]
Di fattura sembrano migliori ai Crud e se non ho afferrato male non servono fori di montaggio o utensili.
anche questi non sono male, ma sono un po' piu' invasivi esteticamente rispetto ai crud