Da impressione di avere un rapporto difficile con l'esterno, con gli altri.
Aneddoto dei figli, rapporti con la squadra, compagni..
Capitolo Roubaix, si puo' giocarsela, ma a limare le ruote non è granchè sveglio, in volata non è un drago, tatticamente neppure e credo l'abbia corsa solo negli anni della Cofidis o sbaglio?
Corre in un Team molto, molto forte questo aiuta non poco, anche se tatticamente quelli della Sky nelle corse di un giorno hanno sempre corso da schifo!
In ogni caso nel bene o nel male è personaggio, non è banale.
si preannuncia una bella roubaix..con cancellara,boonen tra i favoriti (al momento) e stybar,sagan, wiggo tra gli outsider di lusso
cmq non sembra difficile da vincere basta seguire il consiglio di wiggo Una volta che la battaglia nei primi settori è fatta si tratta di pedalare lunghi periodi da soli in soglia
A proposito di outsider,
son curioso di vedere cosa combina Daniel Oss....
A proposito di outsider,
son curioso di vedere cosa combina Daniel Oss....
Al momento è fermo per una tendinite.
Alla Roubaix i miei favoriti sono gli OPQS. Sono davvero ben equipaggiati per quella corsa. Anche se Boonen non dovesse essere in forma. Stybar e Terpstra in testa.
L'Italiano della new age che piu' puo' far bene alla Roubaix a mio avviso è Malori, ma a quanto dicevano quelli della Lampre non gli piacevano le classiche del nord e se quelle corse non ti piacciono inutile neppure andarci.
È sia un ciclista che un uomo finito...e i figli non li deve tirare in ballo come scusanti...un uono che vale poco poco!
È sia un ciclista che un uomo finito...e i figli non li deve tirare in ballo come scusanti...un uono che vale poco poco!
Ma che ne vuoi sapere?
Ma che ne vuoi sapere?