Beh veramente è limitrofissimo ma neanche la geografia studiate all'università? :angrymod: :rosik:
Hai ragione roby, il problema è che studiamo solo i comuni in cui ci sono salite serie...e a settimo non ce ne sono
Beh veramente è limitrofissimo ma neanche la geografia studiate all'università? :angrymod: :rosik:
Hai ragione roby, il problema è che studiamo solo i comuni in cui ci sono salite serie...e a settimo non ce ne sono
...ma possibile con tutti i ciclisti di Settimo che conosco qui non se ne vede neanche l'ombra, mah!
cosa s'intende per "dintorni" di settimo?
Allora...qua serve la matematica... Spoooooock se in Torino e Dintorni ci scrivo pure io che abito a circa 27,780 km e Torino ha una superficie di 130,34 km2 e circa 900000 abitanti, Settimo ha una superficie di 32,37 km2 e circa 47000 abitanti si potrebbe ricavare fino a quanti km è possibile considerare "Dintorni di Settimo"
Mi pare elementare.
quindi Beinasco è nei dintorni di Settimo?Allora...qua serve la matematica... Spoooooock se in Torino e Dintorni ci scrivo pure io che abito a circa 27,780 km e Torino ha una superficie di 130,34 km2 e circa 900000 abitanti, Settimo ha una superficie di 32,37 km2 e circa 47000 abitanti si potrebbe ricavare fino a quanti km è possibile considerare "Dintorni di Settimo"
Mi pare elementare.
quindi Beinasco è nei dintorni di Settimo?
ciao Fernando, sto uscendo in questo momento con i soliti settimesi, ci raggiungi? CiaoIo sono di Volpiano.
Va bene uguale??
A tal proposito domani mattina (nel pomeriggio lavoro) esco.
Vorrei andare a Superga da Rivodora.
Mi fai compagnia??
ciao Fernando, sto uscendo in questo momento con i soliti settimesi, ci raggiungi? Ciao
Se ti interessa domani andiamo a Santa Elisabetta. Fatti sentire.
ciao Fernando, sto uscendo in questo momento con i soliti settimesi, ci raggiungi? Ciao
Se ti interessa domani andiamo a Santa Elisabetta. Fatti sentire.
:rosik: e me lo dici adesso!!
domani non lavoro, ma ho preso impegni con mia moglie e in cambio esco venerdì con un mio amico (forse facciamo il colle della Dieta).
Qualcosa :angrymod: mi dice che ora non posso cambiare i programmi!!
Togli forse e facciamo...la dieta la fate a tavola... hai presente quanta neve c'è ancora? Scordati che la tolgano, fino a che non si scioglie ciao ciao dieta.
Non dimenticare le ciaspole
Qualche giorno fà sono andato al passo della croce, salendo da Chiaves, e di neve c'erano solo le tracce.
Non penso che la situazione sia diversa a 1500 mt.
Anche a Sant' Elisabetta non ci sara poi cosi tanta neve, A Castelnuovo Nigra la quota neve era ancora lontana.
questo è il giretto che abbiamo fatto oggi::rosik: e me lo dici adesso!!
domani non lavoro, ma ho preso impegni con mia moglie e in cambio esco venerdì con un mio amico (forse facciamo il colle della Dieta).
Qualcosa :angrymod: mi dice che ora non posso cambiare i programmi!!
Qualche giorno fà sono andato al passo della croce, salendo da Chiaves, e di neve c'erano solo le tracce.
Non penso che la situazione sia diversa a 1500 mt.
A Santa Elisabetta c'è il santuario con la borgata ed è possibile che l'abbiano tolta, ma cmq la strada farà schifo.