ricki 66
Cronoman
Auguri e grazie per tutto quello che ho imparato... e anche per il cazzeggio quotidiano
Auguri e grazie per tutto quello che ho imparato... e anche per il cazzeggio quotidiano
prima di iscrivermi pensavo di essere il ciclista più scarso del mondo, poi per fortuna ho conosciuto @LoSferico e so di non essere solo...
grazie forum! buona scorrevolezza a tutti!
e, mi raccomando... alla bersagliera, sempre!
ho la vaghissima sensazione di essere uno sferico espiatorio.
auguri forum, anche se in questi anni mi è toccato (in senso figurato) conoscere da aotaroa a vulcan passando per mescal (il tutto in ordine alfabetico stretto, per parlare degli altri...) :asd2:
In qualità di Agente esigo una citazione personalizzata.
Anche perche', stare in mezzo tra Aoteriouiaeroiaoua e Vulcan non e' che mi esalti :lookaround:
Auguri al miglior forum di sempre!!! Dieci anni ed è ancora fresco come se fosse il primo.
una volta qua era tutta prateria ...
poi si sono iscritti [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] che si sono fumata tutta l'erba...
risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] ed ha iniziato a frequentarci un pò...
pure [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION], rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...
ora è tutto terreno sabbioso, ideale per [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] ed i suoi cammelli...
un pò meno per [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] che si pianta e non scorre come vorrebbe...
secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]...
già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]...
solo vento per i cronoman alla [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]...
magari un giorno chiaccherando con [MENTION=6432]enri[/MENTION] e [MENTION=14786]lukk[/MENTION] e [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ricorderemo i bei tempi andati del forum...
quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!
è un vero piacere avervi incontrato
auguri a tutti noi