Brevetto del Grappa: altimetrie e consigli utili

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
37
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
Caupo è aperta
Non sò se sia aperto il versante da seren.
Dal forcelletto si vede solo l'ultimo tratto di strada che è completamente libero da neve ma potrebbe essere solo sino al rifugio + in basso non saprei in mezzo al bosco

fatta oggi la n°9

dunque confermo che la strada da caupo è aperta fino al rifugio bassano

e confermo anche la momentanea timbratura del punto nove al ristorante pizzeria vecchio mulino

attenzione a chi vuol fare la salita.. e soprattutto la discesa..si trovano molte pietre in mezzo la strada..

o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
a parte romano e caupo qualcuno conosce lo stato delle altre vie al grappa.... alla capra si arriva anche la strada che sale dalla monfenera e incrocia bocca di forca dovrebbe essere ok ... ma temo che valle delle mure sia ancora chiusa ...

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Partito questa mattina di buonora per fare la salita da seren.Arrivo a seren al punto di timbratura e la signorina,molto gentile e simpatica,mi dice di lasciar perdere visto che ero sprovvisto di scarponi,pala,e sega per aprirmi la strada.
Cosi decido di timbrare per la ronda del grappa e portare a termine la ronda ,che comunque mi serve per fare fondo.
Quindi anche seren è chiusa così come l'ultima parte di semonzo e di conseguenze tutte le altre

calibro 321

Novellino
30 Settembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Graziella
Ragazzi una domanda: domani farò la salita del grappa da romano, come mi vesto? Quando la facevo in mtb avevo lo zaino con il cambio. Parto invernale o vado su estivo e metto manicotti + gambali + anti pioggia??

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
Ragazzi una domanda: domani farò la salita del grappa da romano, come mi vesto? Quando la facevo in mtb avevo lo zaino con il cambio. Parto invernale o vado su estivo e metto manicotti + gambali + anti pioggia??

Guarda stamattina sono stato al passo Vezzena che è a 1400 slm c'erano 5 gradi. Ero vestito con gambali 3/4 maglia con maniche lunghe e guanti leggeri invernali, in discesa con la mantellina ho avuto freddo.

calibro 321

Novellino
30 Settembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Graziella
Temperature ok, vestito invernale con anti vento niente freddo in discesa. Ho ritirato il taccuino presso un edicola vicino a Romano. Grazie per il consiglio octovice

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
ciao, secondo voi giovedì si riesce a salire in cima grappa da semonzo?

ci stavo pensando anch'io... considerato che ai 1550 del Panettone ci si arrivava già due settimane fa, tra temperauture moderatamente alte e la pioggia di questi giorni magari si è "scongelato" anche l'ultimo km della Giardino...
al momento dalle webcam nn si vede una cippa, quindi altri dati nn ne ho
domani dovrebbe aprirsi un po e magari riusciamo a capire un po meglio com'è la situazione
ciao
a

Classifica generale Winter Cup 2024