Salito stamattina: nessun problema. Paesaggio FAVOLOSO, ultimi 5 km tra muri di neve e strada perfetta. Una delle pedalate più emozionanti che abbia mai fatto.
Salito stamattina: nessun problema. Paesaggio FAVOLOSO, ultimi 5 km tra muri di neve e strada perfetta. Una delle pedalate più emozionanti che abbia mai fatto.
grazie domani spero stesse emozioni
un unico dubbioMi saprai dire, non ho alcun dubbio. Gòditela
un unico dubbio
scendendo faceva freddo ? io sono scaldaroso tranne i piedi
cosa è meglio che mi porto tenuto conto che in salita ho in genere caldo?
Scaldaroso... direi che si può salire in maniche corte e scendere con smanicato manicotti e hotpack . Percezione termica assai superiore alla temperatura
in base a dove vai bisogna che ti vesti se sei andato in grappa con l'estivo la vedo duraPer uscire domani consigli manica corta con intimo antivento sotto? Non so come vestirmiiiii
oggi è toccato a me apposto il primo timbro salita 1
spettacolo gli ultimi km
e non fatevi ingannare dalla neve... apparte l'ultimo km con un po di vento contro, temperature gradevolissime
dal versante feltrino invece quali sono le strade libere dalla neve dunque percorribili?
caupo è aperta, le altre non saprei
perfetto
quindi Caupo è l'unica garantita dal versante nord per intenderci
cosiccome Romano lo è dal versante sud
sono "costretti" a tenere aperti romano-caupo, comunque sabato è stata percorsa da un mio conoscente
Ciao arrivo in cima al grappa oggi da caupo e sorpresa trovo chiuso.
Il rif.bassano il martedì turno di chiusura.Non ho letto da nessuna parte che il rif. è chiuso il martedì ,ci sono gli orari di tutti i punti di tinbratura e giorni di chiusura ma non del rif.Bassano.
Cosa faccio ripeto la salita in altra data?
A proposito salendo da caupo nel bar adibito alla timbratura (chiuso per ferie)c,è un cartello che indica un altro bar poco distante che apre alle 8.00
Questa sera posto delle foto e altre considerazioni
sono "costretti" a tenere aperti romano-caupo, comunque sabato è stata percorsa da un mio conoscente
Si l'osteria Al Menta è chiusa per ferie.La tinbratura la fanno alla pizzeria vecchio mulino 100 mt a sx della strada del grappa.Attenzione che aprono verso le 8.00 8.15.quindi il punto timbratura 9 Osteria Al Menta è chiuso?
comunque sul sito del rifugio è specificato sia chiuso al martedi.. io l ho visto perche avevo bisogno di vedere le webcam... ma effettivamente da taccuino non è specificato..
i timbri te li mettono lo stesso comunqe