Colle dell'Agnello

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Izoard già aperto, per l'Agnello credo in una decina di giorni (non mi azzardo a dire "questo fine settimana").

A fine mese vorrei rifare il classico doppio Agnello con Izoard in mezzo :)

e lo stesso giro che volevo fare io Sampeyre, colle dell'agnello, col del'izoard, e di nuovo agnello per poi ridiscendere a sampeyre.... volevo farlo lunedi 9 giugno...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
I francesi azzardavano un'aperta al 6 giugno, ma credo più facilmente sia transitabile dal 13 in poi, considerando che dal lato italiano si arriva fino alla grangia del bersagliere che è prossima ai 2400 metri... poi tanta neve

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
I francesi azzardavano un'aperta al 6 giugno, ma credo più facilmente sia transitabile dal 13 in poi, considerando che dal lato italiano si arriva fino alla grangia del bersagliere che è prossima ai 2400 metri... poi tanta neve

che sfiga... dopo la fauniera si abbandona anche questo...:bua:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Sampeyre a/r con agnello izoard e agnello quanti metri di dislivello sono ?

davi93

Novellino
22 Maggio 2014
29
0
Visita sito
Bici
wilier
qualcuno pensa di avvicinarsi sabato all'agnello in macchina partendo da torino o dintorni? Io se a qualcuno interessasse sarei disposto a pagare parte delle spese di viaggio, per me 120 e passa km e 2500 m di dislivello sn un po troppi :wacko:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
qualcuno conoesce un buon sito meteo... dove da le condizione di agnello e Izoard?
Grazie

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.904
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
qualcuno conoesce un buon sito meteo... dove da le condizione di agnello e Izoard?
Grazie

Per la Francia guarda meteofrance, per l'Italia dai un occhio a Nimbus , che seppur piuttosto 'generico' usa buoni modelli previsionali, oppure 3bmeteo che per quelle zone ci prende abbastanza nelle previsioni a 24h.o-o

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Per la Francia guarda meteofrance, per l'Italia dai un occhio a Nimbus , che seppur piuttosto 'generico' usa buoni modelli previsionali, oppure 3bmeteo che per quelle zone ci prende abbastanza nelle previsioni a 24h.o-o

Grazie.... però nn ci sono le località...:cry

Classifica generale Winter Cup 2024