Gare in salita 2014

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
17-08-2014 CIVITELLA ALFEDENA (Aq)

Cronoscalata:

aniball0.gif
17 AGOSTO 2014 (DOMENICA ) ...............CRONOSCALATA
TROFEO DI CIVITELLA ALFEDENA.
- GARA RISERVATA ADULTI E SENIOR F.C.I. ED ENTI
RITROVO ORE 15.00 PRESSO BAR DELLA LINCE , CIVITELLA ALFEDENA (AQ)
- PARTENZA DA VILLETTA BARREA ORE 16.45
CIRCUITO COME DA REGOLAMENTO DI CRONOSCALATA PER KM. 03,800.
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : SIG. ANTONIO - TEL. 392.8168828

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
07-09-2014 ROCCA PRIORA (Roma)

Cronoscalata:

CSAIN - ROMA:
..........ATTENZIONE : SONO PROGRAMMATE DUE GARE UNA APERTA A F.C.I. ED ENTI ED UNA RISERVATA COPPA LAZIO.......
" DUE GIORNI COMUNITA MONTANA CASTELLI ROMANI E PRENESTINI"
CRONOSCALATA COLLE DI FUORI-ROCCA PRIORA.
gara jolly : tutti i partenti prenderanno 10 punti crono,il regolamento e' uguale ai vari campionati anche per il tetto delle vittorie + 10 punti jolly = totale 20 punti)
GARA RISERVATA SOLO AI CICLOAMATORI ISCRITTI ALLA COPPA LAZIO 2014 - CSAIN ROMA - ADULTI , SENIORES E S/G .
RITROVO ORE 07.30 PRESSO p.le zanardelli, COMUNE DI ROCCA PRIORA - 1 ATLETA ORE 09.00 -
PERCORSO PER KM. 7 COME DA REGOLAMENTO DI CRONOSCALATA.
VERRANNO PREMIATI TUTTI I PRIMI 5 DELLE 6 CATEGORIE + DONNE
NON SI ACCETTANO ASSOLUTAMENTE ISCRIZIONI SUL POSTO.
ISCRIZIONI ENTRO VENERDI : ASSO CICLO ITALIA TEL. 333.4829110.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
07-06-2014 Brescia

Ho partecipato oggi pomeriggio alla cicloscalata Brescia - Monte Maddalena organizzata dal Team Millenium presieduto dall'ex professionista Loda.
La gara era sotto l'egida del CSI Brescia.
Ben 170/180 i concorrenti a cui e' stato consegnato all'atto dell'iscrizione un buon pacco gara consistente in una borsa contenente prodotti alimentari.
Ha vinto il mio compagno di trasferta Mauro Galbignani che oltre a tenere testa agli avversari e al caldo ha dovuto anche "litigare" con il cambio causa una rottura della cassetta pignoni.

1) Mauro Galbignani
2) Diego Fenaroli
3) Marco Zilioli
4) Mario Appolonni
5) Mattia Bertelli
6) Alessio Ziliali
7) Marco Quagliardi
8) Andrea Rigoni
9) Marco Riva
10) Alberto Corsini

........

somaro

Apprendista Velocista
Santuario-Naso di Gatto km 9,5 UCE SV
1. Timo V 26.03
2. Fatone V 26.06
3. Dell'Oriente V 26.53
4. Giannasi V 29.41
5. Codebo' S 29.59

Iscrizione un po' cara (15 Euro) premiazioni nella media, ma per tutti, abbondante ristoro a base di prodotti artigianali. Un po' di confusione al ritrovo (presso il Santuario dove si svolgeva una processione), ma il resto del precorso in assoluta tranquillita'. Record della gara battuto dai primi 3 (precedente appena sotto i 27' nel 2012, con vento a favore, io nel 2005 con 27'05" avevo vinto con oltre 3' sul secondo...) ma solo il primo vince, per gli altri il rammarico di aver sprecato una buona prestazione per nulla, in particolare per il sottoscritto, ancora una volta sconfitto per un'inezia.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
1. Timo V 26.03
2. Fatone V 26.06
3. Dell'Oriente V 26.53
4. Giannasi V 29.41
5. Codebo' S 29.59

Iscrizione un po' cara (15 Euro) premiazioni nella media, ma per tutti, abbondante ristoro a base di prodotti artigianali. Un po' di confusione al ritrovo (presso il Santuario dove si svolgeva una processione), ma il resto del precorso in assoluta tranquillita'. Record della gara battuto dai primi 3 (precedente appena sotto i 27' nel 2012, con vento a favore, io nel 2005 con 27'05" avevo vinto con oltre 3' sul secondo...) ma solo il primo vince, per gli altri il rammarico di aver sprecato una buona prestazione per nulla, in particolare per il sottoscritto, ancora una volta sconfitto per un'inezia.

Concordo con il fatto che il costo dell'iscrizione sia un po' caro ma comunque ripagato dal fatto che tutti sono stati premiati e tanti (io compreso) si sono portati a casa la colazione per domani mattina, tante erano le brioches avanzate.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
1. Timo V 26.03
2. Fatone V 26.06
3. Dell'Oriente V 26.53
4. Giannasi V 29.41
5. Codebo' S 29.59

Classifica generale completa:

Allegati

• ClassNasoDiGatto.pdf
    70,8 KB · Visite: 42

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
non è la prima volta dei 15 euro, ...mauro diotto non c era?

Oggi Mauro Diotto non c'era.
Comunque anche al Melogno il costo d'iscrizione era 15 euro.
Sabato prossimo al Colle Gallo (Scalatore Orobico) dove si paghera' il convenzionale 10 euro saranno premiati i "soliti" primi dieci e non ci sara' nemmeno un bicchiere d'acqua all'arrivo.
Anche ieri a Brescia iscrizione 12 euro (quindi piu' del convenzionale 10 euri) ma con ricco pacco gara a abbondante ristoro.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Oggi Mauro Diotto non c'era.
Comunque anche al Melogno il costo d'iscrizione era 15 euro.
Sabato prossimo al Colle Gallo (Scalatore Orobico) dove si paghera' il convenzionale 10 euro saranno premiati i "soliti" primi dieci e non ci sara' nemmeno un bicchiere d'acqua all'arrivo.
Anche ieri a Brescia iscrizione 12 euro (quindi piu' del convenzionale 10 euri) ma con ricco pacco gara a abbondante ristoro.
strano...quando non c è lui i suoi soci chiedono 5 euro in più come alla calice - carbuta l anno scorso..

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
strano...quando non c è lui i suoi soci chiedono 5 euro in più come alla calice - carbuta l anno scorso..

Al Melogno Mauro Diotto c'era.
Puo' essere che sono io che ragiono male, non ho la pretesa di avere ragione, ma preferisco pagare qualcosa in piu' e alla fine tutti sono gratificati per lo sforzo profuso, piuttosto che pagare meno a beneficio dei "soliti" che per grazia loro sono forti. Sempre sabato prossimo allo Scalatore Orobico i non premiati non avranno nemmeno la minima soddisfazione di apparire in classifica su internet.

somaro

Apprendista Velocista
Classifica generale completa:
Dai dati del GPS mi risulta avere impiegato più del tempo ufficiale (non cambierebbe la classifica), eppure mi pare che non abbiano pasticciato in fase di partenza (controllavo la successione delle partenze, effettuata correttamente ogni minuto) , nè all'arrivo, dove la corsia riservata ai ciclisti (con fotocellule) era protetta da passaggi estranei. Se anche ad altri risulta lo stesso, è possibile che i cronometri fossero sfasati. Curioso il posizionamento dei cronometristi all'arrivo, su un trattore agricolo parcheggiato.

Classifica generale Winter Cup 2024