ragazzi ma domenica le premiazioni del mortirolo saranno in cima?
Santuario-Naso di Gatto km 9,5 UCE SV
1. Timo V 26.03
2. Fatone V 26.06
3. Dell'Oriente V 26.53
4. Giannasi V 29.41
5. Codebo' S 29.59
Iscrizione un po' cara (15 Euro) premiazioni nella media, ma per tutti, abbondante ristoro a base di prodotti artigianali. Un po' di confusione al ritrovo (presso il Santuario dove si svolgeva una processione), ma il resto del precorso in assoluta tranquillita'. Record della gara battuto dai primi 3 (precedente appena sotto i 27' nel 2012, con vento a favore, io nel 2005 con 27'05" avevo vinto con oltre 3' sul secondo...) ma solo il primo vince, per gli altri il rammarico di aver sprecato una buona prestazione per nulla, in particolare per il sottoscritto, ancora una volta sconfitto per un'inezia.
Santuario-Naso di Gatto km 9,5 UCE SV
1. Timo V 26.03
2. Fatone V 26.06
3. Dell'Oriente V 26.53
4. Giannasi V 29.41
5. Codebo' S 29.59
Iscrizione un po' cara (15 Euro) premiazioni nella media, ma per tutti, abbondante ristoro a base di prodotti artigianali. Un po' di confusione al ritrovo (presso il Santuario dove si svolgeva una processione), ma il resto del precorso in assoluta tranquillita'. Record della gara battuto dai primi 3 (precedente appena sotto i 27' nel 2012, con vento a favore, io nel 2005 con 27'05" avevo vinto con oltre 3' sul secondo...) ma solo il primo vince, per gli altri il rammarico di aver sprecato una buona prestazione per nulla, in particolare per il sottoscritto, ancora una volta sconfitto per un'inezia.
non è la prima volta dei 15 euro, ...mauro diotto non c era?Classifica generale completa:
non è la prima volta dei 15 euro, ...mauro diotto non c era?
strano...quando non c è lui i suoi soci chiedono 5 euro in più come alla calice - carbuta l anno scorso..Oggi Mauro Diotto non c'era.
Comunque anche al Melogno il costo d'iscrizione era 15 euro.
Sabato prossimo al Colle Gallo (Scalatore Orobico) dove si paghera' il convenzionale 10 euro saranno premiati i "soliti" primi dieci e non ci sara' nemmeno un bicchiere d'acqua all'arrivo.
Anche ieri a Brescia iscrizione 12 euro (quindi piu' del convenzionale 10 euri) ma con ricco pacco gara a abbondante ristoro.
strano...quando non c è lui i suoi soci chiedono 5 euro in più come alla calice - carbuta l anno scorso..
strano...quando non c è lui i suoi soci chiedono 5 euro in più come alla calice - carbuta l anno scorso..
Dai dati del GPS mi risulta avere impiegato più del tempo ufficiale (non cambierebbe la classifica), eppure mi pare che non abbiano pasticciato in fase di partenza (controllavo la successione delle partenze, effettuata correttamente ogni minuto) , nè all'arrivo, dove la corsia riservata ai ciclisti (con fotocellule) era protetta da passaggi estranei. Se anche ad altri risulta lo stesso, è possibile che i cronometri fossero sfasati. Curioso il posizionamento dei cronometristi all'arrivo, su un trattore agricolo parcheggiato.Classifica generale completa: