sapete se la cronoscalata del petrano o nerone verranno fatte quest'anno?
Vedi l'allegato 115184
VI ASPETTIAMOOOO campionato provinciale UPHILL e premi ad estrazione a fine gara oltre che il classico pasta party
Fatta...bella gara,ultimi 2 km durissimi,ho conosciuto un posto nuovo! Ottima organizzazione e contento della mia gara...Bravi quelli della MTB Isera!
GRANDE!!! Per l'anno prox hai iscrizione gratis eheheheh
Contento che gli sforzi miei e della mia squadra siano valsi un bel pomeriggio di bicicletta!!!a me avete stupito voi! 91concorrenti BRAVI
Xò il prox anno metto il 27 dietro,con il 25 è troppo ripida,peccato,sono a 24 secondi dal 5° posto....ma va bene anche così! Ciao e ancora complimenti
01-06-2014 Lecco
Con la regia organizzativa dell'Asd Grigna a la giuria del comitato Acsi di Milano (la giuria di Como era impegnata a Brunate per gara mtb), e' andata in scena questa mattina la classica Lecco - Morterone.
78 i partecipanti.
Gradito ritorno di Maria Francesca Gaudioso dopo il brutto incidente capitatole l'anno scorso.
Consueta signorilita' dell'Asd Grigna che alla fine ha premiato tutti i partecipanti gratificando cosi' anche quelli che non si piazzano mai (io tra quelli).
...........
01-06-2014 Lecco
Gara tiratissima la Lecco -Morterone subito dall'inizio , protagonisti gia dopo pochi km Cairoli,Arrigoni e Galbignani con l'aggiunta successiva di Previtali. Di comune accordo il quartetto procede sino a Ballabbio poi incominciano le prime schermaglie con Galbignani che dopo numerosi scatti riesce a distanziare di una decina di secondi Arrigoni e di altri 10 Cairoli e Previtali . Si arriva con questo tira e molla sino al traguardo dove il varesino arriva solitario con una ventina di secondi su Previtali che batte al fotofinish Arrigoni ed ancora ad altri 15' un mai domo Cairoli.Bella gara salita vera di oltre 40' x i primi e buona la premiazione , unica pecca ( da rivedere ) il luogo della premiazione troppo lontano dall'arrivo .
dove trovo la locandina della cicloscalata del mortirolo di domenica prossima?
20-07-2014 ARABBA
Cronoscalata Arabba - Passo Pordoi