Critérium du Dauphiné 2014

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.828
1.176
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
è la tappa più bella degli ultimi 850 anni.

beh oddio, tifi contador, ci sarebbe una tappa di una vuelta........:mrgreen:

però sul serio la saxo sembra fare una gran confusione, non capisco perchè contador si prepari con un calendario e i gregari del tour con un altro. e se i gregari del tour sono questi, è già bello che fritto contador. o prende la maglia l'ultimo giorno, o è rovinato.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
beh oddio, tifi contador, ci sarebbe una tappa di una vuelta........:mrgreen:

però sul serio la saxo sembra fare una gran confusione, non capisco perchè contador si prepari con un calendario e i gregari del tour con un altro. e se i gregari del tour sono questi, è già bello che fritto contador. o prende la maglia l'ultimo giorno, o è rovinato.
hai ragione anche te...:mrgreen:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma nel gruppetto di Talanski chi tira?
Non credo che Nieve, Porte, Westra, Kangert tirino, e probabilmente non si spremeranno nemmeno Talanski e VDB... il fatto che due si siano avvantaggiati significa altri due in meno a collaborare, potrebbero ancora venire ripresi, credo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma nel gruppetto di Talanski chi tira?
Non credo che Nieve, Porte, Westra, Kangert tirino, e probabilmente non si spremeranno nemmeno Talanski e VDB... il fatto che due si siano avvantaggiati significa altri due in meno a collaborare, potrebbero ancora venire ripresi, credo.
il gruppo è folto...ben 21 corridori e ora sono in discesa...tutto si deciderà a mio parere in pianura.