Panoramica Gabicce

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ti volti da una parte e c'è l'immensità del mare... dinnanzi a te, in cima a un colle, un minuscolo borgo con le mura medioevali... laggiù il castello di Paolo e Francesca... al tuo fianco distese di girasoli a perdita d'occhio... e mai un metro di pianura!
Confermo la bontà del posto/percorso! Se fatta a/r è davvero un ottimissimo allenamento.......quello che faccio da marzo in poi....anche due/tre volte a settimana.....il sabato mattina (in primavera) è il giro che facciamo sempre con fermata al ritorno a Fiorenzuola di Focara per il caffè...

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
E' da qualche anno che faccio 4 settimane a Misano tra metà giugno e metà luglio, e in quel periodo la Panoramica la faccio molto spesso. Non ho ancora trovato un percorso più bello come paesaggi e così allenante per via dei continui saliscendi.
Io vado matto per il panorama sul mare che si vede da Casteldimezzo, me lo sono messo anche come sfondo del desktop ;-)
Carissimo penso che ti verrà un po di sana invidia leggendo che oggi ho fatto la Panoramica andata e ritorno....e si stava benissimo avrò incrociato tre auto!!!
Adesso mandami tutte le bestemmie che vuoi...:mrgreen:
o-oo-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Carissimo penso che ti verrà un po di sana invidia leggendo che oggi ho fatto la Panoramica andata e ritorno....e si stava benissimo avrò incrociato tre auto!!!
Adesso mandami tutte le bestemmie che vuoi...:mrgreen:
o-oo-o

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Unica consolazione: trascorrerò 4 settimane a Misano anche quest'anno
SARANNO PANORAMICHE A MANETTA!

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Buonasera a tutti!

ad agosto probabilmente passerò qualche giorno a misano e mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche suggerimento, meglio ancora qualche traccia gps, per un giretto da quelle parti diciamo di non più di 70 km circa dato che ho cominciato da poco ad andare in bdc. Grazie!

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Misano Gabicce Panoramica Pesaro strada Montefeltro Borgo S.Maria Pozzo Alto Gradara Gabicce Misano

Ottimo! o-o

Ho dato un'occhiata al percorso su google maps e sembra molto bello. Probabilmente salterò Gradata in quanto da tifosissimo di Valentino Rossi vorrei passare per Tavullia ;-)

Invece per andare verso San Marino che percorso mi consigli?

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
54
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Buonasera a tutti!

ad agosto probabilmente passerò qualche giorno a misano e mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche suggerimento, meglio ancora qualche traccia gps, per un giretto da quelle parti diciamo di non più di 70 km circa dato che ho cominciato da poco ad andare in bdc. Grazie!
Ad Agosto saro' anche io a Misano in vacanza .... ovviamente con bici al seguito.
Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita insieme!
La zona la conosco bene visto che la frequento fin da ragazzino, i pecorsi sono tanti e tutti belli, la panoramica e' vicinissima e ha sempre il suo fascino, soprattutto per le uscite di mattina presto prima della spiaggia!

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Ad Agosto saro' anche io a Misano in vacanza .... ovviamente con bici al seguito.

Se vuoi possiamo organizzare qualche uscita insieme!

La zona la conosco bene visto che la frequento fin da ragazzino, i pecorsi sono tanti e tutti belli, la panoramica e' vicinissima e ha sempre il suo fascino, soprattutto per le uscite di mattina presto prima della spiaggia!

Purtroppo ancora non sono sicuro di andare ma se alla fine la cosa va in porto e qualche giorno coincide possiamo organizzare volentieri!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
dal 19 luglio al 26 sarò a Ricchione.....se qualcuno vuole aggregarsi pensavo a giri proprio sulla panoramica la mattina presto,tipo le 6...
Chi interessato mi contatti.
Peccato Luca, sono in ferie proprio quelle date....rientrerò la prima settimana di agosto.......mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti e accompagnarti.....sarà per la prossima!
Buon divertimento!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io sono in questo periodo a Misano e non mi sto facendo mancare la Panoramica o-o
A me piace farla avanti e indietro
Ciao bello! Fino a quanto sei qui? Noi partiamo per Cortina d'Ampezzo giovedì e ritorniamo domenica sera dove ci faremo tre giorni di full pedalate per i vari passi mitici. Se sei ancora qui, magari una pedalata insieme ci scappa....ok?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao bello! Fino a quanto sei qui? Noi partiamo per Cortina d'Ampezzo giovedì e ritorniamo domenica sera dove ci faremo tre giorni di full pedalate per i vari passi mitici. Se sei ancora qui, magari una pedalata insieme ci scappa....ok?

Ciao Biondo :mrgreen:... volentieri! Io sono qui fino al 12/7, quindi tempo ce ne sarà! Nei prossimi giorni dovrei vedere anche Moreno.
Ci aggiorniamo o-o

E buon giro dolomitico!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Weilà allora ci incontriamo! :mrgreen:

La panoramica però meglio la domenica mattina piuttosto del sabato che è troppo trafficata la statale per arrivarci!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao Biondo :mrgreen:... volentieri! Io sono qui fino al 12/7, quindi tempo ce ne sarà! Nei prossimi giorni dovrei vedere anche Moreno.
Ci aggiorniamo o-o

E buon giro dolomitico!
Rieccomi dopo una 3 gg a Cortina stupenda, poco più di 250 Km con oltre 7000 metri dislivello!
Allora, ce la facciamo sta Panoramica nei due sensi.....visto che la adori cosi tanto.....ok? Ho letto che domani ti fai un bel giro.....dove vai di bello?
A presto....ciao! o-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Rieccomi dopo una 3 gg a Cortina stupenda, poco più di 250 Km con oltre 7000 metri dislivello!
Allora, ce la facciamo sta Panoramica nei due sensi.....visto che la adori cosi tanto.....ok? Ho letto che domani ti fai un bel giro.....dove vai di bello?
A presto....ciao! o-o

Domani salgo al Cippo! o-o

La Panoramica la faccio così spesso... e se andassimo a San Leo, magari per vie alternative, poco trafficate?
Ciao e grazie!

PS... se stiamo sotto i 100 km sono più tranquillo ;-)

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Domani salgo al Cippo! o-o

La Panoramica la faccio così spesso... e se andassimo a San Leo, magari per vie alternative, poco trafficate?
Ciao e grazie!

PS... se stiamo sotto i 100 km sono più tranquillo ;-)
Bene, il Cippo è il Cippo....e quindi buona scalata! Fino a quando sei qui? Adesso qualche giorno lo dedico alla famiglia.....poi, invece di San Leo, se ti va ti porto su strade stupende che sicuramente non conosci e senza traffico, restando nei 100 Km......cosa ne dici?

Classifica generale Winter Cup 2024