http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-1.html
tappa per velocisti ma l'arrivo è in salita "impegnativa" e bisogna vedere se reggeranno
tappa per velocisti ma l'arrivo è in salita "impegnativa" e bisogna vedere se reggeranno
vedo un lo sagan - degenkolb domani
cmq pare che le strade siano molto strette e quindi per chiunque ha un obbiettivo dovrà stare molto attento domani
che bello finalmente inizia il tour!!!
degenkolb? lavorerà per kittel la vedo dura che possa vincere! kittel, cavendish e soprattutto greipel se la giocheranno!
non mi sembra piattissimo l'arrivo quindi un sagan o degenkolb potrebbero andare meglio dei puristi
ma se un purista deve essere allora forza kittel....anche xkè specialized si è impegnata tanto a fornice a cavendish una nuova vernice che non si stacca al passaggio di kittel
http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-1.html
[MENTION=4197]mark[/MENTION]cavendishforever te l'avevo detto io?
mi sembra un finale più adatto a Sagan o degenklob
mi sembra un finale più adatto a Sagan o degenklob
non dimentichiamoci che non c'è "solo" la vittoria in paglio ma anche la maglia giallaproprio xkè sono tutti freschi anzi secondo sarà un arrivo molto convulso
non dimentichiamoci che non c'è "solo" la vittoria in paglio ma anche la maglia gialla
appunto... non vedo l'ora che inizi!!!
punta ... la sveglia, non si sà mai, un momento di rilassamaento il sabato pomeriggio può sempre capitare
ci vedrei bene anche demare, boasson hagen (se froome lo lascia libero...grande talento sprecato alla sky),gilbert, boonen, greipel è breve il tratto
proprio xkè sono tutti freschi anzi secondo sarà un arrivo molto convulso
ripeto i favoriti restano sagan e degenkolb ma non sarà facile trionfare
Di quelli che hai detto c'è solo Demare... Gli altri son tutti sul divano...
A me sembra un po' troppo esagerata l'altimetria dei 5km,si parte da un'altezza di 100m per arrivare ai 126m dell'arrivo,non capisco dovo possono esserci tratti all'8%.Secondo me volatona generale con vittoria di Cavendish,e' a casa non puo' fallire.
A me sembra un po' troppo esagerata l'altimetria dei 5km,si parte da un'altezza di 100m per arrivare ai 126m dell'arrivo,non capisco dovo possono esserci tratti all'8%.Secondo me volatona generale con vittoria di Cavendish,e' a casa non puo' fallire.