1ª Tappa 2014: Leeds - Harrogate 190.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
vedo un duello sagan - degenkolb domani

cmq pare che le strade siano molto strette e quindi per chiunque ha un obbiettivo dovrà stare molto attento domani

che bello finalmente inizia il tour!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
degenkolb? lavorerà per kittel la vedo dura che possa vincere! kittel, cavendish e soprattutto greipel se la giocheranno!

non mi sembra piattissimo l'arrivo quindi un sagan o degenkolb potrebbero andare meglio dei puristi

ma se un purista deve essere allora forza kittel....anche xkè specialized si è impegnata tanto a fornice a cavendish una nuova vernice che non si stacca al passaggio di kittel :-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: pecoranera
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non mi sembra piattissimo l'arrivo quindi un sagan o degenkolb potrebbero andare meglio dei puristi

ma se un purista deve essere allora forza kittel....anche xkè specialized si è impegnata tanto a fornice a cavendish una nuova vernice che non si stacca al passaggio di kittel :-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
domani cavendish scalerebbe anche lo zoncolan per vincere! conosce quelle strade da quando era bambino di certo sa come vanno affrontate, ovvio questo non vuol dire che vincerà, ma di certo ha dei vantaggi su tutti gli altri!

Ultima modifica:

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-1.html

tappa per velocisti ma l'arrivo è in salita "impegnativa" e bisogna vedere se reggeranno
PROFILKMS.png

mi sembra un finale più adatto a Sagan o degenklob

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se arrivano tutti assieme , il favorito potrebbe essere Greipel , visto che ha la potenza giusta per tenere...

Il finale mi sembra quello di una tappa del Tour 2012 in cui nel finale c'era una leggera salita , Cavendish parti troppo presto come Sagan e si piantarono e vinse il Gorilla ...mi ricordo che disse che quella era stata la sua vittoria più dura...

Qualcuno si ricorda che tappa fosse?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ci vedrei bene anche demare, boasson hagen (se froome lo lascia libero...grande talento sprecato alla sky),gilbert, boonen, greipel è breve il tratto

proprio xkè sono tutti freschi anzi secondo sarà un arrivo molto convulso

ripeto i favoriti restano sagan e degenkolb ma non sarà facile trionfare

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ci vedrei bene anche demare, boasson hagen (se froome lo lascia libero...grande talento sprecato alla sky),gilbert, boonen, greipel è breve il tratto

proprio xkè sono tutti freschi anzi secondo sarà un arrivo molto convulso

ripeto i favoriti restano sagan e degenkolb ma non sarà facile trionfare

Di quelli che hai detto c'è solo Demare... Gli altri son tutti sul divano...
Anche io vedo come favoriti Sagan e Degenkolb, ma se è davvero l'8% non mi stupirei di vedere Valverde lì davanti. E Modolo non è malaccio in questi arrivi...
Ah! non dimentichiamoci di un certo Fabian Cancellara!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Di quelli che hai detto c'è solo Demare... Gli altri son tutti sul divano...

però se uno di loro vinceva ero un mito dei pronostici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la prox volta controllo i partenti, ma trattandosi del tour pensavo che ci fossero

avevo pensato di metter valverde ma senza abbuoni non vedo il senso di andare a prendere rischi in volata

metterei anche kwiatowsky per domani (ho controllato lui c'è :mrgreen:)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A me sembra un po' troppo esagerata l'altimetria dei 5km,si parte da un'altezza di 100m per arrivare ai 126m dell'arrivo,non capisco dovo possono esserci tratti all'8%.Secondo me volatona generale con vittoria di Cavendish,e' a casa non puo' fallire.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
A me sembra un po' troppo esagerata l'altimetria dei 5km,si parte da un'altezza di 100m per arrivare ai 126m dell'arrivo,non capisco dovo possono esserci tratti all'8%.Secondo me volatona generale con vittoria di Cavendish,e' a casa non puo' fallire.

mi sembra fosse riportato sulla gazzetta, comunque un breve tratto non una salita 8% ed all'interno dell'ultimo km quando la velocità è già alta può comunque far male

Classifica generale Winter Cup 2024