l'anno prossimo mi pare partano dall'olanda, utrecht 4 mt slm
si con un prologo! voglio vedere come cav batte cancellara in un prologo!
l'anno prossimo mi pare partano dall'olanda, utrecht 4 mt slm
si con un prologo! voglio vedere come cav batte cancellara in un prologo!
secondo me ci prova a testate
cmq bramati nella radiolina ha detto che per un arrivo del genere bisogna usare la testa e cavendish l'ha preso in parola
Mi sa che la Locomotiva di Berna si sta preparando per il pavè della tappa che finisce a Aremberg.
ma la giuria non prende nessun provvedimento per cav? se così sarebbe vergognoso, xkè allora uno può prendere a testate i rivali senza che nessuno dice niente
lo spero, tanto sarebbe inutile aiutare i 2 fratellini palesemente fuori forma per lottare x la classifica
tra lui ,degenkolb e tepstra potrebbe essere una roubaix bis
è già assai che domani corra e che nelle prossime tappe arrivi al traguardo e pure un provvedimento? e poi cosa? la generale non gli interessa, la maglia verde è già andata, gli potrebbero dare una multa, ma vista l'omega del tour gli bastono 2 tappe(oppure 1) per pagarla!
non è che xkè cadi ti viene espiata la colpa, in f1 se causi un incidente(anche lieve) e non finisci la gara la volta dopo vieni punito
quindi cav andrebbe punito punto e basta, il come spetta all'uci deciderlo
non è che xkè cadi ti viene espiata la colpa, in f1 se causi un incidente(anche lieve) e non finisci la gara la volta dopo vieni punito
quindi cav andrebbe punito punto e basta, il come spetta all'uci deciderlo
tweet di Cycling Pro Per @MarkCavendish lussazione alla spalla verificata dopo RX e ecografia. Ripartirà. Nessuna penalizzazione. Gli è andata di lusso. #TDF
è già assai che domani corra e che nelle prossime tappe arrivi al traguardo e pure un provvedimento? e poi cosa? la generale non gli interessa, la maglia verde è già andata, gli potrebbero dare una multa, ma vista l'omega del tour gli bastono 2 tappe(oppure 1) per pagarla!
secondo questa logica, un gregario potrebbe allora commettere qualsiasi scorrettezza...
spero che gerrans a questo punto si faccia giustizia da solo tanto nessuno può dire niente
secondo questa logica, un gregario potrebbe allora commettere qualsiasi scorrettezza...
certo che no! volevo solo dire che non capisco che sanzione dargli, l'unica sarebbe la multa, ma come detto l'omega non ci metterà molto a pagarla!