http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-4.html
Altra tappa da fughe o arrivo in volata, ancora Kittel
Altra tappa da fughe o arrivo in volata, ancora Kittel
tappa scontatissima, vincerà kittel! se domani il vincitore non sarà kittel sarà perchè sarà caduto!
da notare l'estrema magrezza di Contador e Froome...addirittura mi sembre froome più magro dello scorso anno...
Visto che si dice vittoria scontata di Kittel e che vincere troppo e troppo facilmente annoia ecc... secondo voi la Giant Shimano farebbe cosi male a provare a far vincere una volata a un altro della squadra tipo Degenkolp?
Oppure per motivi di guadagno in caso di vittoria di tappa soprattutto o lo sponsor farà si che la Giant lavori per il solo capitano?
io fossi in loro ci penserei...
Visto che si dice vittoria scontata di Kittel e che vincere troppo e troppo facilmente annoia ecc... secondo voi la Giant Shimano farebbe cosi male a provare a far vincere una volata a un altro della squadra tipo Degenkolp?
Su un altra discussione si è detto quanto sia velocista ma non top come i puri velocisti..
Lo so che Kittel ha vinto appena due tappe ma lo pensavo in ottica futura se ne dovesse vincere altre ecc.
Oppure per motivi di guadagno in caso di vittoria di tappa soprattutto o lo sponsor farà si che la Giant lavori per il solo capitano?
io fossi in loro ci penserei...
Ha già circa 16 minuti di ritardo nella generale quindi direì che potrà esclusivamente puntare alle tappe .Sicuri che Rodriguez corra solo per le tappe e non punti alla classifica ?
"Hoy etapa con viento en @letour.... Espero no perder más tiempo sino ya me puede ir despidiendo de la general!!!"
vabbè mi dispiace che si sia fatto male ma faceva solo numero andy non è una grande perdita per il tour
No, visto sul sito del tour. Stavo cercando l'orario di partenza della tappa (sul continente partono più tardi)stai seguendo europort!
un po come cavendish quindi.... vero MCF?
No, visto sul sito del tour. Stavo cercando l'orario di partenza della tappa (sul continente partono più tardi)