5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
fosse caduto sul pavè ok... ma è caduto sull'asfalto

non è che si possano fermare le gare sulla pioggia

tra l'altro oggi avranno anche avuto tubolari a sezione maggiorata e bici con assetto migliore

lemond ha detto che chi cerca di fare la prestazione si è orientato a 28 ed anche 30!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ma quando è caduto 5 volte? io ne ho contate 3 tra ieri e oggi

e poi vorrei capire che c'entra la brutta posizioe se ti toccano, nibali la sa guidare eccome la bici e pure nelle discese bagnate è caduto parecchie

boonen 3 anni fa cadde 2 volte sul pavè e non mi pare che lui non ci sa andare sul pavè

Quoto.
Mettici che oggi guidava la bici con un tutore al polso,in quelle condizioni non e' la cosa migliore.In ogni caso quando la stagione inizia male non puo' finire bene,i segnali c'erano tutti e per questo motivo al Tour bisognava portare anche Wiggins.o-o

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
" si tocchino lì signori, si tocchino!
quest'anno i miei pronostici son stati:

- giro Rodruquez
- tour Froom

ora cambio il mio nick in " lo iettatore"

p.s. ovviamente dispiaciuto per entrambe le situaizoni

Quando vado a correre , ti mando un messaggio se puoi segnalare nel tuo pronostico chi mi arriva davanti. Ho paura che mezzo gruppo finirá in terra.

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ma neutralizzare la corsa no ? va bene che sono corridori e devono soffrire ma immagino un Cancellara che scatta in un tratto di pavè, quanti minuti può prendere a tutti gli avversari ? secondo me dovrebbero neutralizzare la corsa e assegnare soltanto i punti per la maglia verde.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Mi dispiace un sacco per Froome proprio perchè ero convinto che Nibali e Contador ci avrebbero potuto regalare grandi emozioni per attaccarlo...Mi sta sul c***o inutile negarlo,ma era il più forte ma anche il più debole tatticamente...il tour perde così non solo le emozioni che ci avrebbe potuto regalare l'inglese,ma anche quelle che vi avrebbero potuto regalare i vari Nibali e Conta per attaccarlo

L'unica speranza di vedere un pò di spettacolo è che nibali sia talmente in forma da poter mettere in difficoltà un pò contador o che quest'ultimo sia realmente al 100% e decida di andare così tanto per (come nel giro 2011 quando attaccava a -7,-8 anche se era in rosa e con discreto vantaggio)

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Ma neutralizzare la corsa no ? va bene che sono corridori e devono soffrire ma immagino un Cancellara che scatta in un tratto di pavè, quanti minuti può prendere a tutti gli avversari ? secondo me dovrebbero neutralizzare la corsa e assegnare soltanto i punti per la maglia verde.

tutti quelli che guadagnerà li perderà alla prima tappa di montagna quindi...

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️

Ma sì, dai, che se la giochino a ramino ...

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.838
1.182
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Il percorso lo conoscevano da 8 mesi. poteva venire a fare il giro e non fare il tour se non sa nemmeno andare in bicicletta.
E la sky poteva portare Wiggins così gli rimanevano porte e wiggins a fare classifica. se sono sprovveduti la colpa è solo loro

sì ma wiggins ha già fatto vedere di essere un impedito completo sul bagnato, froome prima di quest'anno non sembrava così pasticcione. anche se lui è uno particolare, prima della celebre vuelta, non sembrava manco un ciclista di quelli buoni, e poi s'è visto che è successo.
gira e rigira questa squadra è di una stranezza unica!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quoto.
Mettici che oggi guidava la bici con un tutore al polso,in quelle condizioni non e' la cosa migliore.In ogni caso quando la stagione inizia male non puo' finire bene,i segnali c'erano tutti e per questo motivo al Tour bisognava portare anche Wiggins.o-o

se pioveva anche oggi wiggins non seriva, al massimo ci arriva a piedi a roubaix

cmq concordo che la stagione di froome non è iniziata come quella 2013 (dove ebbe la debacle solo alla tirreno sempre col freddo e pioggia)

però leggere che froome cade xkè e magrissimo o xkè è brutto da vedere in sella è ridicolo

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
E la sky poteva portare Wiggins così gli rimanevano porte e wiggins a fare classifica. se sono sprovveduti la colpa è solo loro
...è questo il concetto, soprattutto per una squadra che da anni punta praticamente tutta la stagione solo sul TDF. Toccava al d.s. convincere Froome anche se ovviamente lui non sarebbe stato molto convinto

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Quoto.

comunque non hanno inquadrato quando è caduto non possiamo sapere con precisione cosa è successo...

Classifica generale Winter Cup 2024