2 palle così nibali. mamma mia
prepariamoci a essere sommersi di elogi a Nibali....
Nibali ... Nibali ... Nibali...nibali ....nibali
Già non sopporto più questo nome...!!!
2 palle così nibali. mamma mia
Ok. Ma se invece di attaccare il secondo tratto a fondo gruppo restava in testa come aveva fatto per il primo , non si sarebbe staccato subito e forse ora avrebbe un min in meno. Non dico che stava assieme a nibali ma poteva limitare meglio i danni
dai tempi di pantani non avevamo un corridore italiano con speranza di vincere il tour (basso era fortissimo ma armstrong era invincibile), è una cosa normalissimaprepariamoci a essere sommersi di elogi a Nibali....
E io cosa ho detto :pnon andava proprio contador sul pavè, anche se fosse stato a ruota di nibali nel primissimo tratto avrebbe preso qualche secondo in meno ma si sarebbe cmq staccato e di parecchio
Contador sul pave' rimbalzava altro che dormita,aveva tutto il tempo di recuperare ma ha continuato a perdere,davanti andavano fortissimo.
nibali ha avuto anche "culo" in almeno 3 occasioni
nibali ha avuto anche "culo" in almeno 3 occasioni
Che sfiga Froome.
Che sfiga.
Veramente un peccato.
o magari estrema prontezza di riflessi...
SPETTACOLO! Nibali che stacca Cancellara Sagan Trentin e compagnia sul pavè ....... voglio ancora voglio di più
poi vi dico qualcosa su Frooooom
record dell'ora a Settembre? :-)
credo ci "accontenteremo" tutti del tour
Permetti che tifiamo per un'italiano?prepariamoci a essere sommersi di elogi a Nibali....