kittel mi sa che fa pure oggi da solo
e ma è parecchio indietro
kittel mi sa che fa pure oggi da solo
ieri kittel è caduto, secondo me dopo la giornata di ieri può saltare fuori qualche nome nuovo
a raisport hanno mostrato un video fatto on board su bdc...incredible cosa era la tappa di ieri, si è intravista anche al second caduta di froome...ora vedo se c'è online
nelle ultime corse a cui ha partecipato jesus sembrava una pippa [emoji23]queste e dichiarazioni di Contador in riferimento all'abbandono di Hernandez:Alberto Contador (Tinkoff) ha señalado que la baja de su compañero Jesús Hernández debido a una caída "es un golpe muy duro", ya que era uno de los hombres que tenía "reservado para la montaña...in pratica ha perso uno degli uomini più forti in salita...e credo che in salita Contador sarà solo...
si ma ora andava piano anche perché si riservava per le montagne e poi è il migliore amico di Contador...sono inseparabili...ripeto: è come se Nibali avesse perso Vanotti.nelle ultime corse a cui ha partecipato jesus sembrava una pippa [emoji23]
Mai con i migliori quest anno , sempre dietro.
Roche e Rogers sono molto meglio. E non dimentichiamo Majka che verrà buono per l ultima settimana sec me
Non l ho mai visto bene quest anno. Ha sempre mostrato una forma scadente, poi magari si risparmiava in sti giorni. Però non ci facevo affidamento.si ma ora andava piano anche perché si riservava per le montagne e poi è il migliore amico di Contador...sono inseparabili...ripeto: è come se Nibali avesse perso Vanotti.
Non l ho mai visto bene quest anno. Ha sempre mostrato una forma scadente, poi magari si risparmiava in sti giorni. Però non ci facevo affidamento.
Mah.ovvio che perdere un compagno e un amico fa ancora più male . però non vedo come questo possa avere ripercussioni a livello psicologico. Anzi dovrebbe motivarlo ancora di più a fare bene e dedicargli la vittoria
Mah.ovvio che perdere un compagno e un amico fa ancora più male . però non vedo come questo possa avere ripercussioni a livello psicologico. Anzi dovrebbe motivarlo ancora di più a fare bene e dedicargli la vittoria