6ª tappa 2014: Arras - Reims

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
che coraggio kwiatowky prova a scattare ad un km dall'arrivo

peccaot cche oggi che c'era greipel davanti non ci sia stato il testa a testa con kittel

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
penso che Kwiatkowski non sia in formissima oppure non crede nelle proprie capacità perché oggi ha speso un sacco di energie...oh adesso che ho finito la diretta su Eurosport posso scrivere un po' qui...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
queste e dichiarazioni di Contador in riferimento all'abbandono di Hernandez:Alberto Contador (Tinkoff) ha señalado que la baja de su compañero Jesús Hernández debido a una caída "es un golpe muy duro", ya que era uno de los hombres que tenía "reservado para la montaña...in pratica ha perso uno degli uomini più forti in salita...e credo che in salita Contador sarà solo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
a raisport hanno mostrato un video fatto on board su bdc...incredible cosa era la tappa di ieri, si è intravista anche al second caduta di froome...ora vedo se c'è online

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
queste e dichiarazioni di Contador in riferimento all'abbandono di Hernandez:Alberto Contador (Tinkoff) ha señalado que la baja de su compañero Jesús Hernández debido a una caída "es un golpe muy duro", ya que era uno de los hombres que tenía "reservado para la montaña...in pratica ha perso uno degli uomini più forti in salita...e credo che in salita Contador sarà solo...
nelle ultime corse a cui ha partecipato jesus sembrava una pippa [emoji23]
Mai con i migliori quest anno , sempre dietro.
Roche e Rogers sono molto meglio. E non dimentichiamo Majka che verrà buono per l ultima settimana sec me

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
nelle ultime corse a cui ha partecipato jesus sembrava una pippa [emoji23]
Mai con i migliori quest anno , sempre dietro.
Roche e Rogers sono molto meglio. E non dimentichiamo Majka che verrà buono per l ultima settimana sec me
si ma ora andava piano anche perché si riservava per le montagne e poi è il migliore amico di Contador...sono inseparabili...ripeto: è come se Nibali avesse perso Vanotti.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
si ma ora andava piano anche perché si riservava per le montagne e poi è il migliore amico di Contador...sono inseparabili...ripeto: è come se Nibali avesse perso Vanotti.
Non l ho mai visto bene quest anno. Ha sempre mostrato una forma scadente, poi magari si risparmiava in sti giorni. Però non ci facevo affidamento.

Mah.ovvio che perdere un compagno e un amico fa ancora più male . però non vedo come questo possa avere ripercussioni a livello psicologico. Anzi dovrebbe motivarlo ancora di più a fare bene e dedicargli la vittoria

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non l ho mai visto bene quest anno. Ha sempre mostrato una forma scadente, poi magari si risparmiava in sti giorni. Però non ci facevo affidamento.

Mah.ovvio che perdere un compagno e un amico fa ancora più male . però non vedo come questo possa avere ripercussioni a livello psicologico. Anzi dovrebbe motivarlo ancora di più a fare bene e dedicargli la vittoria

si sul fatto che andava molto male concordo e vedo che quindi anche te come me sei stato attento a tutte le corse a cui Contador ha partecipato...non si è mai visto, però è il suo uomo che gli copre le spalle...fondamentale anche nella vittoria della vuelta 2012.Io sinceramente credo che lo abbia portato al tour per amicizia...matti breshel i sorensen sarebbero stati più utili in una tappa come quella di ieri

Classifica generale Winter Cup 2024