Non sembra niente male
Già...sembra si sia ritornati al lucido....era ora...
A parte la colorazione che può piacere o meno mi sembra che guardando tutte le foto del link la verniciatura sembra anche piuttosto curata (es il logo "è" in doppia verniciatura) rispetto ad alcune versioni precedenti che invece non erano il massimo da questo punto di vista
Considerato il peso complessivo (biker+bici) gli etti in piu' sul telaio mi torna che sia quasi impossibile coglierli.Saluti da Ostuni
Oggi per la prima volta l'ho provata in salita.
Dovevo fare delle ripetute fuorisoglia al 6-8% a bassissime rpm per richiamare un pò di forza in questo periodo,e poi una salita da 20' sempre al limite di soglia ma più fluido....beh....devo dire che sta S3 sfila da paura anche in salita,soprattutto in salita da seduti con velocità costante,la R3 non la rimpiango per niente.
Dove quindi la R3 è superiore in salita?sicuramente nei cambi di ritmo repentini e quando ai tornanti ci si alza dalla sella per rilanciare.
Non so se questo dipende solo dal peso inferiore della r3 rispetto alla s3,ma sicuramente la serie R è più sbarazzina e agile.
In discesa invece la S3 fa paura in quanto a stabilità e sicurezza nel tenere la linea,come se fosse lei a cercare la migliore parabola,e anche grazie alla zona sterzo della S3,si possono perdonare sbavature.
...certo però che la R3 mi ha comunque sempre dato sicurezza anche nelle discese veloci e tecniche.
PS: ci son passato verso le 12 dalle parti di Ostuni
Saluti da Ostuni
Oggi per la prima volta l'ho provata in salita.
Dovevo fare delle ripetute fuorisoglia al 6-8% a bassissime rpm per richiamare un pò di forza in questo periodo,e poi una salita da 20' sempre al limite di soglia ma più fluido....beh....devo dire che sta S3 sfila da paura anche in salita,soprattutto in salita da seduti con velocità costante,la R3 non la rimpiango per niente.
Dove quindi la R3 è superiore in salita?sicuramente nei cambi di ritmo repentini e quando ai tornanti ci si alza dalla sella per rilanciare.
Non so se questo dipende solo dal peso inferiore della r3 rispetto alla s3,ma sicuramente la serie R è più sbarazzina e agile.
In discesa invece la S3 fa paura in quanto a stabilità e sicurezza nel tenere la linea,come se fosse lei a cercare la migliore parabola,e anche grazie alla zona sterzo della S3,si possono perdonare sbavature.
...certo però che la R3 mi ha comunque sempre dato sicurezza anche nelle discese veloci e tecniche.[/QUOTE
molto bella davvero, quando hai cambiato l r3, come mai? se posso da dove l'hai presa?
Cervelo e garmin si separano... Questa è l'unica cosa certa.
Ovviamente le bici saranno cannondale.
Bisogna poi vedere se cervelo chiuderà con qualche altra squadra pro-tour o quantomeno professional
cambiata per smania nemmeno un mese fa,e soprattutto perchè volevo passare ad R5....dirai...allora perchè S3?molto bella davvero, quando hai cambiato l r3, come mai? se posso da dove l'hai presa?
No, non e' fondamentale....una info, dietro il deragliatore del ultegra 11v è necesaario per forza la piastrina o si può stare senza?... il mio non tocca sul telaio