9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma pensavo non è che questa tappa rischia di essere tipo dal la tappa dell' aquila mi pare al giro 2010?

non credo, alla fine della fiera son rientrati in classifica Gallopin (che ha poco più di 1'30'' su Nibali), Machado e Rolland (che comunque son dietro).
La il gruppo arrivò a quasi mezz'ora, qui han fatto giusto i calcoli per smollare la gialla, restare a un minutino e, perché no, fargli fare festa domani con un francese in giallo...

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
non so voi ma io sto Nibali non lo vedo tranquillo,prorpio per niente.sembra che debba dimostrare sempre qualcosa,non è naturale.mia opinione

quoto.
sembra sempre l'ultimo arrivato, nn ha carisma, sicurezza, simpatia, spigliatezza..sembra intimidito dalle interviste, sommessino, misuratino..e sveglia!!
e poi vino gli sta in testa come un mattone. per 4 baiocchi :mrgreen:, che ci tocca fare..(che diciamocela tutta..gli sta dicendo pure un po' culo...)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mi dispiace per chi ha dormito ma oggi è stata una tappa bellissima dove si sono capite un sacco di cose! martin ha fatto un'azione stratosferica, varamente incredibile, bellissima vittoria! per quesnto riguarda la generale ottima gestione di nibali, perchè se manteneva la maglia domani l'astana doveva tirare fin da subito e nel finale nibali sarebbe rimasto da solo( o al massimo con scarponi o fulgsang), il che è non è la cosa migliore in una salita come quella di domani che verrà affrontata ad altissima velocità e credo che ci saranno attacchi a ripetizione! ha lasciato la maglia a galoppen che deve fare un miracolo per antrare nei 30 alla fine del tour! e poi si è capito che purito punta alla maglia a pois!

Classifica generale Winter Cup 2024