9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Davvero pensate che il tour lo possa vincere qualcuno che non sia Nibali o Contador? Io no. Quindi oggi Nibali non ha sbagliato niente, ha più di 2 min su contador e se ne sta li con lui.

concordo! sicuramente molti saranno insidiosi e influiranno sulla corsa, ma a parigi in maglia gialla ci sarà contador o nibali!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
cmq da questo momento mi sta molto simpatico gallopin...ecco la sua ragazze anche lei ciclista pro

10500309_701882273194488_8593110876443302112_n.png

Io tifo solo Gallopin! Un corridore fantastico...o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
proprio nibali non mi sembra il tipo da parlare male o trattare con sufficienza gli altri, che l'abbia fatto fulsang è una cosa ma nibali non è proprio il tipo (ci ho parlato di persona ed è veramente un ragazzo normalissimo, tanto per dire ha fatto da padrino di battesimo al presidente di un suo fan club)

anche i francesi sono rimasti spiazzati dal fatto che sempre disponibile a parlare prima e dopo gara e fermarsi con i tifosi

infatti, questa è una cosa bellissima, ma la rai a furia di ripeterlo mi ha stancato!:bua::bua:

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Sei sicuro che stai guardando il Tour?
Sembra intimidito dalle interviste? Ma se è la prima maglia gialla che rilascia
così tante interviste!
Sul fatto che si trovi avanti in classifica perchè gli sta andando di culo avrei qualche dubbio.....ad oggi credo che nessuno gli abbia regalato qualcosa, grande nella tappa sul pavè e impeccabile nel lasciare soli 3 secondi a Contador
su una salita non adatta alle sue caratteristiche. Il Tour è ancora lungo, ma ad oggi non ha sbagliato nulla!!!

dai nn raccontiamocela. moulinex e el pistolero sono superiori. uno s é' tolto dalle scatole per la sua postura "perfetta" in bici, contador e'un vero campione, sorridente, rilassato, consapevole.
nibali puzza di "sto qui tiratissimo, spero di nn scontentare nessuno".
il ciclismo nn ha bandiere, tifare x me un italiano o un senegalese x me e'la stessa cosa.
in bici ti fai un mazzo cosi, le bandiere vanno a farsi benedire.
impeccabile nn direi, sui 3 secondi. se guardi i pignoni significa che eri al gancio, e'un vecchio trucco. mai guardare indietro, sempre davanti e fregatene.
pantani docet.

29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
Der Panzerwagen!!!!

[URL]http://tinyurl.com/nhuhywz[/URL]

Tony Martin che performance!Ha messo praticamente la marcia "me ne vado" e giù tuttiXD

E bravo Cancellara in risposta alla distanza che i cronisti hann citato più volte dal suo stato di forma sicuramente più alto, negli anni addietro.

cmq anche il TdF di quest'anno mi sta piacendo assai.. e pazienza se Froome, Cav e sicuramente altri sono ormai fuor...adesso iniziano le salite e sebbene Contador sia ipnotico e tremendamente performante in fuori sella, Nibali gli renderà il pane duro...squadra permettendo xD

***per inciso dico questo perché ieri dopo aver visto il flamenco di Contador quasi a sfottò su Nibali, ho ripensato ad un passaggio di "The Armstrong Lie", dove Albertino disubbidì a Lemond con fare sboronahouse (poteva permetterselo ovviamente, siamo nel 2009) ancheggiando su LA prima di prendere la tappa (non ricordo esattamente quale)..cmq tanta classe caspio...

Ultima modifica:

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.840
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
dai nn raccontiamocela. moulinex e el pistolero sono superiori. uno s é' tolto dalle scatole per la sua postura "perfetta" in bici, contador e'un vero campione, sorridente, rilassato, consapevole.
nibali puzza di "sto qui tiratissimo, spero di nn scontentare nessuno".
il ciclismo nn ha bandiere, tifare x me un italiano o un senegalese x me e'la stessa cosa.
in bici ti fai un mazzo cosi, le bandiere vanno a farsi benedire.
impeccabile nn direi, sui 3 secondi. se guardi i pignoni significa che eri al gancio, e'un vecchio trucco. mai guardare indietro, sempre davanti e fregatene.
pantani docet.

Non è una questione di tifo o bandierine.....Contador è dietro e questi sono i fatti, tutto il resto sono previsioni dettate per lo più da simpatie
o dal disfattismo nei confronti del ciclismo italiano.
Se un italiano fa un bel numero o è dopato oppure è merito della fortuna,
Se sono gli altri a vincere il demerito è degli italiani.....mah.
Probabilmente Nibali era al gancio, ma non mi sembra che Contador
stesse passeggiando con la Graziella godendosi il panorama!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non è una questione di tifo o bandierine.....Contador è dietro e questi sono i fatti, tutto il resto sono previsioni dettate per lo più da simpatie
o dal disfattismo nei confronti del ciclismo italiano.
Se un italiano fa un bel numero o è dopato oppure è merito della fortuna,
Se sono gli altri a vincere il demerito è degli italiani.....mah.
Probabilmente Nibali era al gancio, ma non mi sembra che Contador
stesse passeggiando con la Graziella godendosi il panorama!

no infatti...almeno aspettiamo domani.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti, questa è una cosa bellissima, ma la rai a furia di ripeterlo mi ha stancato!:bua::bua:

una volta tanto che c'è qualcosa di bello è meglio dirlo, anche xkè nelle pallose tappe di questi giorni non c'è molto da dire, visto anche le lunghissime dirette

con 3 ore e passa di dirette al giorno non è che possono dire sempre cose nuove e interessanti

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
domani Gallopin si stacca sulla prima salita...stasera lei ha intenzione di premiarlo dopo la tappa di oggi...:mrgreen::mrgreen:

non credo che al squadra gli permetta questa premiazione!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

siccome ci tengo al tour di gallopin, mi sacrifico io per ricevere la premiazione dalla sua fidanzata...però essendo lei molto allenata mi sa che non ce a faccio da solo...quindi facciamo una delegazione del bdcforum progallopin!!!

Classifica generale Winter Cup 2024