Non ha alcun senso quello che hai appena scritto tu se permetti...
Nibali da tutti era dato come uno dei possibili vincitori di questo TdF, e alla tappa 8, che vale come la 10 o la 15 o 20... aveva dimostrato, con un'azione che è entrata di diritto nella storia del ciclismo, in quel momento di essere più in forma degli altri due contendenti.
Il senso di quello che ho scritto è questo, non ho mai detto che Nibali sia più forte di Froome o Contador, ho solo scritto che con il ritiro di questi due Nibali non ha guadagnato posizioni in classifica...
Ovviamente nessuno potrà mai dirci se Nibali avrebbe retto o meno, ma del doman non v'è certezza...
tranquillo, vince Nibali
Contador oggi si ritira
se del doman non v'è certezza, contador non avrebbe mai passato gallopin, quindi contador sarebbe arrivato dietro gallopin. questa è la tua logica.
il tour è una gara di tre settimane, e l'ottava tutto vale meno che la ventesima, che è una crono di 54 km dove un froome in condizione a nibali darebbe almeno 2 minuti.
è un discorso fatto a caso!
purito ciuccia e poi scatta uslla rampa occhio
nostradamus ti fa un pippa!!!
non è che metteresti anche i numeri del super enalotto?
Puritoo... Nooooooo ...si è offeso e si è fatto sfilare anche dalle nonne col cestello...ma vieniii
devono tutti ringraziare porte altrimenti invece di 20 ne perdevano almeno 40 di secondi...
comunque che fastidio vedere rui costa che lotta per la generale...cosa lo fa a fare? non è cosa sua in compenso ha tante altre qualità e potrebbe fare un bellissimo tour come l'anno scorso
oggi avrebbe vinto Froome, secondo Contador e terzo Nibali
cmq prima della partenza del tour molti forumendoli davano nibali in 6/7 posizione finale dietro a talansky vangardenen vandenbrok etc, quindi non comprendo molto questo "il tour è finito".
Al momento la maglia è sulle spalle di kwiatkoski
quindi a parte 3 settimane all'anno +1 (delfinato) cosa segui?