ma un qualche cambio a Martin!?!?
così, anche solo per simpatia!!!!!
comunque, visto che mancan meno di 50 km alla fine.
che arriva la fuga l'ho preso, percio', vince Visconti
secondo me invece ha già vinto rodriguez la tappa
ma un qualche cambio a Martin!?!?
così, anche solo per simpatia!!!!!
comunque, visto che mancan meno di 50 km alla fine.
che arriva la fuga l'ho preso, percio', vince Visconti
dai dire che con queste due cadute non è cambiato nulla è ridicolo...
O vince o si spezza una gamba... Discese ce ne sono piu'???
io tifo Contador, e sono incazzato come una iena che oggi si sia ritirato, mi rode il culo, punto.
io tifo Contador, e sono incazzato come una iena che oggi si sia ritirato, mi rode il culo, punto.
ma quanti km di fuga si e' sparato Tony Martin tra ieri ed oggi?
il motore di questa locomotiva e' indiscussa aldila' di come possa arrivare oggi
secondo me invece ha già vinto rodriguez la tappa
e quindi? io lo seguo lo stesso, gli altri facciano cosa vogliono. Oppure aspettiamo che Froome e Contador si rimettano e poi continuiamo
tranquillo, vince Nibali
Contador oggi si ritira
Immagino...rode sempre quando il proprio corridor preferito si ritira...
dillo a me...se mi sono avvicinato al ciclismo è grazie a lui...se lo guardo in tv è grazie a lui...se perde delle giornate in tv è grazie a lui...se ora mi va male la giornata è colpa sua...
cmq prima della partenza del tour molti forumendoli davano nibali in 6/7 posizione finale dietro a talansky vangardenen vandenbrok etc, quindi non comprendo molto questo "il tour è finito".
Al momento la maglia è sulle spalle di kwiatkoski
Nibali se vuole dimostrare il suo vero valore, vince il Tdf al minimo di gas poi va alla vuelta e batte tutti...