Qualcuno può mandare una mail alla RAI per spiegare che il ciclista è DegenkolB e non DegenkolP !!!
De La Cruz ha probabilmente bucato durante la piega, o almeno così dicono su Eurosport UK.
Appunto, dicevano che s'era sentito lo scoppio del tubolare.si vedeva chiaramente il cambio di asfalto e sicuramente cambiava pure l'aderenza tra i due asfalti, bucare durante la piega o ti scoppia il tubolare e si vedrebbe dalle immagini o di una foratura normale non te ne accorgi in piega, è una cosa graduale non ti lascia di botto
è una cosa graduale non ti lascia di botto
Questa della gradualità, o ho sfiga io o è un po' una leggenda.
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):
perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??
Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!
Domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa (sto seguendo la corsa in streaming ma senza audio):
perchè sull'ultima salita sono davanti a tirare come matti tutti i Giant-Shimano mentre c'è Kittel che sta facendo una fatica boia x cercare di stare attaccato alle ultime ruote del gruppo??
Alla fine poi se resta in gruppo potrebbe vincere la volata in un eventuale arrivo a ranghi compatti... proprio non capisco!
dai ragazzi pronostico secco
io dico degenkolb
stavolta siamo d'accordo anche se spero di vedere la fuga di gallopin pure oggi
graduale nell'ordine di una trenina di secondi/un minuto, non è che riesci a tornare a casa
è attaccato con lo spunto in coda la gruppo gallopin
chissà ieri sera quante feste! :eek:
oggi sagan ha parecchi compagni di squadra, vediamo se fa le stesse cappellate dei giorni scorsi