8.50 per richie porte...sarà decisiva la crono
L'avevo detto che è sopravvalutato.
8.50 per richie porte...sarà decisiva la crono
Negli ultimi 3km cmq se ne è andato e in teoria ha spinto al 100%.Ma poi Nibali a momenti frenava per non staccarli.
Volendo dava due minuti a tutti.
Peccato avere perso la sfida con Contador e Froome.
Secondo me avremmo visto delle vam mostruose.
penso solo a che tappa spettacolare (oggi e domani) poteva venire fuori se era ancora nei giochi Contador con l'obbligo di dover fare fuoco e fiamme se voleva ricucire il gap in classifica, peccato per lo spettacolo che sicuramente lo e' meno anche in virtu' degli avversari di Nibali rimasti in gioco
io penso che se oggi Nibali ne ha, attacca e vuole fare sua la tappa cercando di infliggere il maggior distacco possibile ai suoi rivali che sono si lontani ma non lontanissimi
per cui credo che se va via una fuga viene tenuta a bagnomaria dalla sua squadra in modo tale che venga annullata durante l'ascesa finale e Nibali tenta l'assolo finale, vittoria di tappa e consolidamento primato
non e' nemmeno da escludere che al termine di questa tappa il secondo in generale possa accusare oltre 4' di ritardo
io volevo dire a tutti, ed in particolare all'amico Dogma, che quando dissi che Nibali aveva l'80% di possibilità di vincere il Tour ed al tempo Contador non si era ritirato mi sbilanciai perché...avendo una certa esperienza...storicamente quando uno si presenta così in forma ad un GT poi lo conduce in maniera dominante...
non chiedetemi perché e per come...è così e basta
Viva Vincenzo!!! Italiani sempre i soliti sul divano non c'è speranza. Tutti a dire ma se ma chissà..ma state vedendo la costanza di rendimento di Nibali? sempre perfetto dall'inizio del tour! Non è solo perché non c'è froome e contador c'è anche da dire che lui non è caduto in qualsiasi condimeteo e non ha mai avuto crisi! E voi sempre a pensare se c'era mazinga e goldrake..
Vincenzo ti meriti un altro pubblico
Il miglior commento sulla tappa di oggiFRANTUMATI! DEMOLITI!
11" su Majka (e Konig).
cmq Porte la sua giornata di crisi in ogni giro ce l'ha
Il commentatore si riferiva ai suoi avversari diretti fino a ieri cioè Porte a 9 M e Valverde quasi 1 minutoIl miglior commento sulla tappa di oggi
Se avevi previsto anche la sfiga di Froome e Contador sei un fenomeno visto che qui non si tratta di stare in forma.Nibali era partito per salire sul podio e adesso solo alla sfiga dei due piu' forti sta' vincendo il Tour.Froome e Wiggins gli anni scorsi si sono presentati al Delfinato in forma e poi hanno vinto il Tour, quindi il tuo discorso c'entra poco.
Nulla da aggiungere. Tra poco passa il messaggio che i due sarebbe stati sconfitti a priori e Vincenzo gia vincitore dopo sheffield. Ma se non c'è stato nemmeno uno scontro in salita?Se avevi previsto anche la sfiga di Froome e Contador sei un fenomeno visto che qui non si tratta di stare in forma.Nibali era partito per salire sul podio e adesso solo alla sfiga dei due piu' forti sta' vincendo il Tour.Froome e Wiggins gli anni scorsi si sono presentati al Delfinato in forma e poi hanno vinto il Tour, quindi il tuo discorso c'entra poco.
per me a parità di tempi non aveva chance contro i due...ma dato che per fortuna o audacia si è ritrovato un bel tesoretto di più di 2 minuti e mezzo allora le cose cambiano...per me sarebbe stato con Contador in molte salite ed avrebbe concesso qualcosa in altre...ma anche attaccare sempre non sarebbe stato semplicissimo per Contador e Froome...sono uomini pure loro
io simpatizzo per Contador...e non sai quanto aspettavo di vederlo battere Froome...ma contro questo Nibali in testa di 2 minuti e mezzo le cose sarebbero state molto più difficili...
e poi forse, ingenuamente, non hai colto altre cose sottintese
fantastico nibali! uno scatto e tutti nel sacco, mentre è bellissimo il fatto che nibali voleva rimanere con mayka e konig, ma andando del suo passo se ne andato, grande!
vittoria di tappa, maglia gialla, maglia a pois!
solitamente porte fa una giornata si e una no, una sparata eclatante una volta e la volta dopo una fetecchia fetente.
fantastico nibali! uno scatto e tutti nel sacco, mentre è bellissimo il fatto che nibali voleva rimanere con mayka e konig, ma andando del suo passo se ne andato, grande!
vittoria di tappa, maglia gialla, maglia a pois!
eh ma se ci fosse stato contador