Ma quando il creatore distribuiva l'ironia eravate tutti in bagno, oppure a tifare il vostro beniamino?Il commentatore si riferiva ai suoi avversari diretti fino a ieri cioè Porte a 9 M e Valverde quasi 1 minuto
Ma quando il creatore distribuiva l'ironia eravate tutti in bagno, oppure a tifare il vostro beniamino?Il commentatore si riferiva ai suoi avversari diretti fino a ieri cioè Porte a 9 M e Valverde quasi 1 minuto
Tinkoff sta' dicendo su Eurosport che Nibali e' forte ma sta correndo senza i due corridori piu' forti che erano i favoriti alla vigilia del Tour e che oggi se c'era Contador avrebbe preso la maglia gialla.
E tu ovviamente ci credi!
Visto che a me piace lo spettacolo e non tifo per nessuno,anche se le mie preferenze c'e' l'ho,in parte si,anche perche' e' la verita',solo i tifosi non riescono a vederlo.
Sullo spettacolo hai perfettamente ragione! Però non possiamo dare per scontato che Contador l'avrebbe staccato perché come ho letto si fa passare la frase "figuriamoci se Contador dava solo 10' a Maika" quando lo stesso Nibali ha detto che voleva arrivare con loro e che non ha trovato collaborazioneVisto che a me piace lo spettacolo e non tifo per nessuno,anche se le mie preferenze c'e' l'ho,in parte si,anche perche' e' la verita',solo i tifosi non riescono a vederlo.
secondo me Quintana si stara' mangiando le mani, poteva fare accoppiata giro e Tour e chissa' anche la vuelta
Se non lo sai in parte l'ha già fatto perchè come Cipollini, Bettini, Pozzato, Rebellin ecc ha deciso che è più conveniente fare l'italiano per i tifosi ma tenersi il portafoglio ben stretto all'estero
Infatti ha la residenza in Svizzera.
Ciao
Salita di Nibali a Chamrousse:
18.10 km, 7.36 %, 1333D+ in 50' 03"
Cronoscalata tour 2001:
50' 03" è stato il tempo di Sven Montgomery, 7°.
1° LA con 47' 46".
Quelli della Sky non vanno bene con il sole, con la pioggia, nelle classiche, in discesa e vestiti di nero. Però hanno la scialappa :-)
Io leggo sempre più commenti senza senso....
Non puoi paragonare la prestazione di Majka, sebbene ottima e tra parentesi mi piace come corridore, con gli uomini di classifica....magari è andato in forma e allora tanto di cappello, magari essendo fuori classifica ha provato a dare tutto e vincere la tappa.
Gli uomini di classifica possono attaccare, ma non posso permettersi di spremersi completamente con il rischio di saltare le tappe successive.
Secondo alcuni, tanti direi, il Tour lo dovrebbero correre solo Froome e Contador e magari Quintana, ma forse non è degno neanche lui...Purito, Valverde, Nibali, Evans, Aru e tutti gli altri corridori a casa...tanto senza i primi due non vale...
Facile sparare giudizi davanti ad un pc, seduti comodamente sul divano...non avete rispetto per i sacrifice compiuti dai corridori, maglia gialla o near che sia. Volete lo spettacolo, ma non riuscite a godervi la bellezza di una vittoria meritata di un ciclista italiano in un giorno speciale....classicissimo comportamento da italiano!
Sapete perchè l'Italia è bistrattata e ci ridono dietro? Perchè siamo degli eterni insoddisfatti, piangina, ma non abbiamo le palle per cambiare le cose. Questo perchè alla fine stiamo bene così nel nostro brodino e siamo bravi solo a parole. Siamo un popolo tragicomico. Se aprissimo un po' gli occhi capiremmo che non siamo messi così male e cominceremmo a camminare a testa alta e forse con un atteggiamento del genere le cose cambierebbero veramente!!!
Scusate sfogo...sono forse sono andato un po' OT
...se esiste una giustizia divina, Nibali manda affanchiulo italia ed italiani e si fa un bel passaporto francese...
Salita di Nibali a Chamrousse:
18.10 km, 7.36 %, 1333D+ in 50' 03"
Cronoscalata tour 2001:
50' 03" è stato il tempo di Sven Montgomery, 7°.
1° LA con 47' 46".
Quelli della Sky non vanno bene con il sole, con la pioggia, nelle classiche, in discesa e vestiti di nero. Però hanno la scialappa :-)
Io leggo sempre più commenti senza senso....
Non puoi paragonare la prestazione di Majka, sebbene ottima e tra parentesi mi piace come corridore, con gli uomini di classifica....magari è andato in forma e allora tanto di cappello, magari essendo fuori classifica ha provato a dare tutto e vincere la tappa.
Gli uomini di classifica possono attaccare, ma non posso permettersi di spremersi completamente con il rischio di saltare le tappe successive.
Secondo alcuni, tanti direi, il Tour lo dovrebbero correre solo Froome e Contador e magari Quintana, ma forse non è degno neanche lui...Purito, Valverde, Nibali, Evans, Aru e tutti gli altri corridori a casa...tanto senza i primi due non vale...
Facile sparare giudizi davanti ad un pc, seduti comodamente sul divano...non avete rispetto per i sacrifice compiuti dai corridori, maglia gialla o near che sia. Volete lo spettacolo, ma non riuscite a godervi la bellezza di una vittoria meritata di un ciclista italiano in un giorno speciale....classicissimo comportamento da italiano!
Sapete perchè l'Italia è bistrattata e ci ridono dietro? Perchè siamo degli eterni insoddisfatti, piangina, ma non abbiamo le palle per cambiare le cose. Questo perchè alla fine stiamo bene così nel nostro brodino e siamo bravi solo a parole. Siamo un popolo tragicomico. Se aprissimo un po' gli occhi capiremmo che non siamo messi così male e cominceremmo a camminare a testa alta e forse con un atteggiamento del genere le cose cambierebbero veramente!!!
Scusate sfogo...sono forse sono andato un po' OT
vabbè, il paragone non si può fare! nel 2001 era una cronoscalata e oltretutto non ha un vincitore!
Ma no! Si vedeva che pedalava in punta di piedi per non far troppi danni!non è che oggi nibali ha un pò esagarato?
non è che oggi nibali ha un pò esagarato?