.....a me sembra che di figure di xxxxx tu ne stia inanellando un bel po'!.....sei soltanto un provocatore che oltre a capirne poco di ciclismo non ama nemmeno questo sport..... Ma un pizzico ti vergogni per quello che hai scritto in questi giorni?....
.....mi permetto di aggiungere un'altra delicatissima considerazione fatta centinaia di volte in questa settimana da molti utenti "espertissimi" che hanno "studiato" wat, vam e tempi di scalata di Nibali, oltre a peso ed altezza per giungere alla conclusione:
-forse é dopato.....
.....pedalate di più e scrivete di meno!....
A me, a parte per i toni un po' esagerati, pare che dica quello che è: oggi non ha staccato Peraud, ieri è arrivato con una decina di secondi su Majka e Konig, sta vincendo contro corridori che mai hanno dato l'impressione di poter vincere il Tour (e, escluso FORSE Valverde, nemmeno di poter ambire al podio).
A me, a parte per i toni un po' esagerati, pare che dica quello che è: oggi non ha staccato Peraud, ieri è arrivato con una decina di secondi su Majka e Konig, sta vincendo contro corridori che mai hanno dato l'impressione di poter vincere il Tour (e, escluso FORSE Valverde, nemmeno di poter ambire al podio).
Per me avversione è scrivere che Froome e Contador hanno sbagliato perché si sentivano "pressati" da Nibali.Azz...scalatore, mi sei molto simpatico (nonostante le tue avversioni per Basso e Nibali) e sei un grande appassionato (oltre che praticante) di ciclismo...
se ne accorgeranno il prossimo anno del valore reale di nibali.ci saranno minimo 4-5 corridori superiori a lui.
Per me avversione è scrivere che Froome e Contador hanno sbagliato perché si sentivano "pressati" da Nibali.
Se scrivere che sta vincendo contro Valverde, Konig, Majka e Pinot (vi) suona come uno sminuimento, forse i "dubbi" sugli avversari di Nibali li ha chi legge, più che chi scrive...no?
Scusa ma Contador ha vinto la vuelta con 1'16" su Valverde 2 anni fa. Nibali a Valverde glieli dà in 5 km 1'16". Qual è il ragionamento da fare?
Ti rispondo più tardi, vado a prendere un po' di pioggia...:asd:Scusa ma Contador ha vinto la vuelta con 1'16" su Valverde 2 anni fa. Nibali a Valverde glieli dà in 5 km 1'16". Qual è il ragionamento da fare?
Scusa ma Contador ha vinto la vuelta con 1'16" su Valverde 2 anni fa. Nibali a Valverde glieli dà in 5 km 1'16". Qual è il ragionamento da fare?
mi piace che i rosiconi davano per favorito contador...ma vi faccio ricordare com'è finita nel 2013...così capirete che non era lo spagnolo il favorito
Froome unhumanly attack against Contador on mont ventoux - YouTube
mi piace che i rosiconi davano per favorito contador...ma vi faccio ricordare com'è finita nel 2013...così capirete che non era lo spagnolo il favorito
Froome unhumanly attack against Contador on mont ventoux - YouTube
Azz...scalatore, mi sei molto simpatico (nonostante le tue avversioni per Basso e Nibali) e sei un grande appassionato (oltre che praticante) di ciclismo... però qua mi scadi davvero, se misuri le cose solo a "numero di post"...
PS: vederti rosicare per Nibali (anche se non lo ammetterai mai!) non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard
Ti rispondo più tardi, vado a prendere un po' di pioggia...:asd:
E vedremo quanti vinceranno quanto lui...se ne accorgeranno il prossimo anno del valore reale di nibali.ci saranno minimo 4-5 corridori superiori a lui.
(il meteo è peggiorato, speravo almeno di partire asciutto, ma ha già iniziato a piovere...)Scusa ma Contador ha vinto la vuelta con 1'16" su Valverde 2 anni fa. Nibali a Valverde glieli dà in 5 km 1'16". Qual è il ragionamento da fare?
E se ne possono fare tanti altri, ma sarebbero tutti soltanto delle ipotesi:non facciamo i soliti conti da 4 soldi...bisogna analizzare la stagione non la carriera..altrimenti analizziamo il contador del 2009 e quello del 2011 e la finiamo lì...
Com'è che sei già sveglio!?!?!?