16ª Tappa 2014: Carcassonne / Bagnères-de-Luchon 237.5Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
comunque la tattica movistar non la capisco, io dopo aver ripreso la maglia gialla invece di mettere davanti a tirare il mio gregario mi sarei messo dietro la maglia gialla e avrei fatto tirare lui fino all'arrivo, sei già inferiore di tuo, se non gli fai fare fatica come fai a recuperare i minuti?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.711
5.142
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
comunque la tattica movistar non la capisco, io dopo aver ripreso la maglia gialla invece di mettere davanti a tirare il mio gregario mi sarei messo dietro la maglia gialla e avrei fatto tirare lui fino all'arrivo, sei già inferiore di tuo, se non gli fai fare fatica come fai a recuperare i minuti?

E' la tattica di Valverde... Che sinceramente non ho mai capito... ;nonzo%

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito

E perché Nibali avrebbe dovuto tirare?
Davanti non c'era nessuno di pericoloso e guadagnare tempo su Bardet e Van Garderen era più importante per Valverde che per Nibali.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
E perché Nibali avrebbe dovuto tirare?
Davanti non c'era nessuno di pericoloso e guadagnare tempo su Bardet e Van Garderen era più importante per Valverde che per Nibali.

se non tira nessuno che fai? ci sediamo a bordo strada e vediamo che succede? a me secondo, anche seduto a bordo strada non cambia molto, sconfitto ero e sconfitto sono, magari da secondo passo terzo ma sempre sconfitto sono, a te maglia gialla non conviene sederti a bordo strada e aspettare qualcuno che decida di mettersi davanti a tirare portandoti in carrozza all'arrivo, se non tira nessuno il primo a tirare devi essere tu o la tua squadra.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
se non tira nessuno che fai? ci sediamo a bordo strada e vediamo che succede? a me secondo, anche seduto a bordo strada non cambia molto, sconfitto ero e sconfitto sono, magari da secondo passo terzo ma sempre sconfitto sono, a te maglia gialla non conviene sederti a bordo strada e aspettare qualcuno che decida di mettersi davanti a tirare portandoti in carrozza all'arrivo, se non tira nessuno il primo a tirare devi essere tu o la tua squadra.

in generale è così ma a questo punto della corsa cerchi di seguire i 2-5 che sono con te e dietro in classifica, al tragurdo ci si può arrivare anche in "agilità" senza tirare

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
in generale è così ma a questo punto della corsa cerchi di seguire i 2-5 che sono con te e dietro in classifica, al tragurdo ci si può arrivare anche in "agilità" senza tirare

si ma non puoi correre una vita difendendo il piazzamento, provaci almeno una volta a vincere, se ti va bene vinci, se ti va male ci rimetti un piazzamento

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
si ma non puoi correre una vita difendendo il piazzamento, provaci almeno una volta a vincere, se ti va bene vinci, se ti va male ci rimetti un piazzamento

dal punto di vista teorico hai ragione
nella pratica non succede mai
mi ricordo un chiappucci che scatto a inizio tappa contro indurain
corridore non eccelso ma con un gran cuore
basterebbe avere metà di quel coraggio

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
"È grazie a Nibali se è venuta fuori questa bella rivalità tra i giovani francesi"

Alessandra De Stefano.

Ma cosa vuol dire? Cosa vuol dire?
È peggio di AK40! :mrgreen::mrgreen:
Ma sono anni che la De Stefano non dice cose sensate... dopo che A. Schleck non e piu competitivo lei e andata completamente nel pallone:wacko:... ogni giorno dice tante di quelle banalita :-x:-x:-x

Classifica generale Winter Cup 2024