sottosotto è il sogno di ogni gregario (anche di scarponi?)se lo spagnolo non si ribaltava oggi la tappa lui non la vinceva, quindi per lui meglio così
sottosotto è il sogno di ogni gregario (anche di scarponi?)se lo spagnolo non si ribaltava oggi la tappa lui non la vinceva, quindi per lui meglio così
sottosotto è il sogno di ogni gregario (anche di scarponi?)
se lo spagnolo non si ribaltava oggi la tappa lui non la vinceva, quindi per lui meglio così
con Contador e Froome sarebbe già staccato di 1 minuto
comunque la tattica movistar non la capisco, io dopo aver ripreso la maglia gialla invece di mettere davanti a tirare il mio gregario mi sarei messo dietro la maglia gialla e avrei fatto tirare lui fino all'arrivo, sei già inferiore di tuo, se non gli fai fare fatica come fai a recuperare i minuti?
a proposito... iniziano a trapelare i veri motivi del ribaltamento....
comunque la tattica movistar non la capisco, io dopo aver ripreso la maglia gialla invece di mettere davanti a tirare il mio gregario mi sarei messo dietro la maglia gialla e avrei fatto tirare lui fino all'arrivo, sei già inferiore di tuo, se non gli fai fare fatica come fai a recuperare i minuti?
Se è tutta farina del suo sacco, sì. Speriamo.questo è un fenomeno puro!
E perché Nibali avrebbe dovuto tirare?
Davanti non c'era nessuno di pericoloso e guadagnare tempo su Bardet e Van Garderen era più importante per Valverde che per Nibali.
se non tira nessuno che fai? ci sediamo a bordo strada e vediamo che succede? a me secondo, anche seduto a bordo strada non cambia molto, sconfitto ero e sconfitto sono, magari da secondo passo terzo ma sempre sconfitto sono, a te maglia gialla non conviene sederti a bordo strada e aspettare qualcuno che decida di mettersi davanti a tirare portandoti in carrozza all'arrivo, se non tira nessuno il primo a tirare devi essere tu o la tua squadra.
in generale è così ma a questo punto della corsa cerchi di seguire i 2-5 che sono con te e dietro in classifica, al tragurdo ci si può arrivare anche in "agilità" senza tirare
si ma non puoi correre una vita difendendo il piazzamento, provaci almeno una volta a vincere, se ti va bene vinci, se ti va male ci rimetti un piazzamento
Ti sbagli, e i fatti lo hannodimostrato. Nibali deve solo stare a ruota, sono gli altri che devono attaccarlo e attaccarsi a vicenda. Se non cade lui ha gia vinto
si ma non puoi correre una vita difendendo il piazzamento, provaci almeno una volta a vincere, se ti va bene vinci, se ti va male ci rimetti un piazzamento
Ma sono anni che la De Stefano non dice cose sensate... dopo che A. Schleck non e piu competitivo lei e andata completamente nel pallone... ogni giorno dice tante di quelle banalita"È grazie a Nibali se è venuta fuori questa bella rivalità tra i giovani francesi"
Alessandra De Stefano.
Ma cosa vuol dire? Cosa vuol dire?
È peggio di AK40!