18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Purtroppo questo forum e' molto valido per ciò che riguarda i consigli tecnici, tattici e sulla preparazione ma carente di obiettività sulle gare,perché i cosiddetti esterofili odiando tutto ciò' che è Made in Italia si dilettano su comparazioni fantasiose per giustificare il loro fondamentalismo! Per carità sono un garantista e come disse qualcuno ben più importante di me credo Oscar Wilde, le opinioni altrui vanno sempre rispettate anche se queste sono ridicole!!!! o-o

Fa un po' effetto che questo lo scrive uno che posta solo nelle discussioni che parlano di Nibali........

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
secondo me chi dice che non si è divertito si sta autoconvincendo,quasi obbligandosi a non farlo;nonzo%
Voi mi direte"ti esalti con così poco"..si,ma almeno mi godo il tour. A cosa serve vivere un tour con il mal di pancia,mugugnando insoddisfatti. Boh,avete sprecato un mese davanti alla tv,che posso dirvi....

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
a mio avviso italiano o straniero fino a prova contraria nessuno merita sospetti se non fondati su esami o altri, penso che col passaporto biologico si sia fatto un bel passo avanti.....e smettetela con Froome o contador....non ha nessun senso....perchè fino a prova contraria per recuperare dovevano salire a 2000 di VAM.....su tutte le salite....
ma frome e contador sono sicuramente più forti di nibali e sicuramnet non sono dopati quindi che problema c'era ?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
secondo me chi dice che non si è divertito si sta autoconvincendo,quasi obbligandosi a non farlo;nonzo%
Voi mi direte"ti esalti con così poco"..si,ma almeno mi godo il tour. A cosa serve vivere un tour con il mal di pancia,mugugnando insoddisfatti. Boh,avete sprecato un mese davanti alla tv,che posso dirvi....

Fino all'anno scorso prendevo ferie per vedermi le tappe a casa, quest'anno ufficio con auricolare ed il video (10") ogni tanto, solo quando Pancani urlava per scoprire che NIbali dopo una frullatina aveva staccato tutti...dai...su!!!! Ma quale mal di pancia....

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Quando la De Stefano ha intervistato Vino, si è visto chiaramente che stava nascondendo un bottiglione, era chiaramente di scialappa, la cui formula segreta è stata carpita alla Sky dai servizi segreti kazaki

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ti puoi esaltare per 90 minuti guardando la Germania che ne dà 7 al Brasile, e poi vai a dormire e finisce lì.

Ma vedere uno sportivo che per tre settimane le dà a tutti sistematicamente, abbi pazienza, ma non è spettacolo.
Se giochi contro nessuno non è mai spettacolo.

Paradossalmente è stata più spettacolare la Vuelta (persa) contro Horner, o quella (vinta) contro (!) Mosquera.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Dovrebbero essere Froome e Contador a partecipare al Giro per dimostrare di essre più forti di Nibali... :mrgreen:

sarebbe meglio visto che disolito il giro disolito ha un percorso nettamente migliore, contador non ho dubbio farebbe un gran giro...ma froome se continua a piovere come neglio ultimi anni lo vedo in difficoltà al giro

Un passante

Novellino
18 Luglio 2014
2
1
Visita sito
Bici
cannondale
Quindi Nibali dopato come un cavallo, VAM OVER 9000, epperó se ci fossero stati Contador, Froome, e perché no Quintana avrebbe preso almeno una quindicina di minuti nelle tappe di montagna, tutto giusto?

Classifica generale Winter Cup 2024