ottimo motivo per giocarselo , sai a che ora partono domani?
Nibali dovrebbe partire alle 16 27....quindi arriva dopo le 5 mezza...
ottimo motivo per giocarselo , sai a che ora partono domani?
Nibali dovrebbe partire alle 16 27....quindi arriva dopo le 5 mezza...
credo che dopo la partenza del primo non puoi più giocartelo
è perchè? ji cheng dovrebbe partire per mezzogiorno, nibali parte 4 ore dopo, perchè nn si può giocare?
è perchè? ji cheng dovrebbe partire per mezzogiorno, nibali parte 4 ore dopo, perchè nn si può giocare?
non lo so ma una volta volevo giocarmi il vincitore di una crono e dopo pochi minuti dal primo mi dissero che non si poteva più fare
ho appena visto che ji ceng parte alle 11 meno 10, gioca ora se vuoi farlo!
mi scoccio di scendere e giocare online non mi piace (vuole mettere qualche click con la signorina molto prosperosa dell' agenzia? )
quando nibali vincerà la tappe te ne pentirai!
fidati se me lo gioco se ne pente nibali, xkè disolito quando gioco qualcuno questi cade e si fa male, vedi froome o nel 2006 valentino rossi a valencia
e dire che io mi giocai anche cancellara alle strade bianche 2012
sono 164 atleti, mi pare partano ogni 3 minuti se non sbaglio, quindi i programmi rai che iniziano alle 2 si troveranno nel momento in cui la gara è circa alla 70esima posizione, più o meno
Martin è 50esimo e devono assolutamente seguirlo (almeno spero...)
solo gli ultimi sono a 3 minuti, i primi partono ogni minuto! la rai può iniziare anche alle 10, ma se la regia internazionale(francese) non produce le immagini che fanno vedere?
4 ore di monologo della De Stefano!
solo gli ultimi sono a 3 minuti, i primi partono ogni minuto! la rai può iniziare anche alle 10, ma se la regia internazionale(francese) non produce le immagini che fanno vedere?
martin, può fare la vera differenza in pianura, ma io non vedo neanche un metro di pianura nella crono e di certo in salita e in discesa nibali è più forte di martin! ok, martin è pur sempre martin, ma se nibali non gli è sopra come pronostico sono almeno sullo stesso livello!