21-08-2014 CASALINCONTRADA (Pe)
1a Cronoscalata "Memorial Carlo Colalongo"
1a Cronoscalata "Memorial Carlo Colalongo"
Qualcosa di simile:io ora stacco 4-5gg dalla bici e poi parto per la montagna dove farò qualche gara locale(friuli)
di sicuro la classica di ferragosto villa santina - passo pura, una salita che conosco molto bene
a proposito, sapete se c'è una locandina?
Mi aggrego alla domanda e ne aggiungo altre relative alla zona:Buonasera a tutti! Qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è la cronoscalata Rivanazzano - Nazzano lunedì 11/08? Grazie mille!
Mi aggrego alla domanda e ne aggiungo altre relative alla zona:
Bagnaria-Guardamonte è confermata per il 23/08/2014?
Cecima-Serra del Monte (non disputata il 26/07/2014) è definitivamente annullata?
Buonasera a tutti! Qualcuno gentilmente sa dirmi se c'è la cronoscalata Rivanazzano - Nazzano lunedì 11/08? Grazie mille!
Su internet non si trova nulla ma sabato 16 agosto dovrebbe tenersi la tradizionale cronoscalata in zona Cimone, appennino modenese...
L'iniziativa è segnalata sull'opuscolo delle iniziative estive fatta dai vari comuni dell'appennino modenese...
E qui...
http://www.cimoneholidays.com/eventi/eventi-riolunato/details/62-44-cronoscalata-riolunato.html
Grazie dell'informazione. Già non ci sono molte competizioni da queste parti per la bici da corsa... dispiace che un'altra iniziativa vada scomparendo...