Buongiorno,Buon giorno, mi riallaccio alla discussione.... ho letto che andrebbero tensionate una volta all'anno? Di regola? Sono due anni circa che le uso, peso 77kg peso forma, 80 in inverno e non le ho mai fatte tirare..... so che Garda Bike Shop di Riva del Garda effettua tensionatura.... rientra nella vostra lista di rivenditori autorizzati a farlo?
Devo dire che il prodotto è ottimo, mai un problema, rigidi e leggeri quanto basta.... favolose!! Mi piacerebbe rimanere in casa "Tricon" e prenderle anche per Mtb 29" ma, pur sapendo la qualità, il prezzo mi frena leggermente!! Una domanda..... forse mi convinco definitivamente..... sono prettamente per XC? Studiate e collaudate per uso Xc? Io ho una full da 100mm e alle volte può capitare di fare qualche sentiero di Am.... sopporterebbero le sollecitazioni?
Grazie
Chiuso OT
scusi la tarda risposta...
Qualsiasi rivenditore ciclo potrebbe essere in grado di tensione le ruote Tricon in quanto sono semplicemente necessari dei tool appositi ma con tale strumentazione la lavorazione è del tutto analoga a quella da effettuare su una ruota "standard".
Le ruote XM1550 tricon da 29 sono pensate per uso cross montani quindi molto più resistenti delle ruote per uso XC.