Censimento abruzzesi

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Benvenuto o-oo-o ..... ma ti avviso : E' UNA GABBIA DI MATTI :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


C'era un signore del mio paese che diceva "i matti sono normali. Anche perchè MANICOMIO sta scritto fuori non dentro..."
:mrgreen:

A me invece piace pensarla come Samuel Beckett, che in Aspettando Godot disse "Si nasce tutti pazzi. Alcuni poi lo restano...."

Benvenuto!
:-)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tu sai che mi chiamano " il capobranco " :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Azz..... Donatello, allora dobbiamo *evitarci* perchè io sono un Lupo Alfa per definizione
(definizione mia, vale a dire me la canto e me la suono :-))

:-) :-) :-)

Prima o poi prendo il coraggio a 2 mani e ci vengo su per quella spelndida salita eh, magari è l'occasione per incontrarci :-)
Sia chiaro però, tafani permettendo!

(quest'estate, m'ha pizzicato una trxxa di mosca cavallina o tafano che dir si voglia e.... sono stato per 3gg con un braccio che sembravo stallone... tutto stallone eh :p)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Azz..... Donatello, allora dobbiamo *evitarci* perchè io sono un Lupo Alfa per definizione
(definizione mia, vale a dire me la canto e me la suono :-))

:-) :-) :-)

Prima o poi prendo il coraggio a 2 mani e ci vengo su per quella spelndida salita eh, magari è l'occasione per incontrarci :-)
Sia chiaro però, tafani permettendo!

(quest'estate, m'ha pizzicato una trxxa di mosca cavallina o tafano che dir si voglia e.... sono stato per 3gg con un braccio che sembravo stallone... tutto stallone eh :p)
Oggi alcuni dei miei amici ( giovani ed incoscenti ) sono saliti :-x:-x:-x ..... io ho deciso di evitare per non cercarmi guai o-oo-oo-o ..... prima o poi ci organizziamo Bruno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Folks se qualcuno, o qualche gruppetto, a partire da fine marzo* passasse per la valle peligna, magari andando vs L'Aquila, faccia un fischio su questa board eh, che se riesco mi metto al gancio :-)



*prima non se ne parla, dite quel che volte ma io sento freddo e come dicono gli anziani "fregt' c' frid, t'entr fin all'oss..."
 

antoniohosp

Novellino
23 Agosto 2012
14
0
Visita sito
Bici
bianchi spillo
Ciao a tutti,
come dice il titolo sarò a Roccaraso per il ponte dell'8 dicembre.
Se il tempo lo permette vorrei fare un'uscita breve di circa 3 ore, 70-80km.
C'è qualcuno che mi può accompagnare o dare consigli?

Io non conosco la zona e per provare avevo identificato su google map un circolare Roccaraso-Sulmona-Campo di Giove-Roccaraso (80km).
Vale la pena? Che pendenze troverò? Traffico?

grazie
Antonio
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao a tutti,
come dice il titolo sarò a Roccaraso per il ponte dell'8 dicembre.
Se il tempo lo permette vorrei fare un'uscita breve di circa 3 ore, 70-80km.
C'è qualcuno che mi può accompagnare o dare consigli?

Io non conosco la zona e per provare avevo identificato su google map un circolare Roccaraso-Sulmona-Campo di Giove-Roccaraso (80km).
Vale la pena? Che pendenze troverò? Traffico?

grazie
Antonio

Ciao Antonio o-o
Questo non è il trend giusto, forse meglio questo [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=163243[/URL]

Comunque da qualsiasi posto tu venga sei sempre ben accolto in Abruzzo o-o

Per la tua passeggiata per il ponte dell'8 è un giro bellissimo, ma ti consiglio di verificare le previsioni del tempo perché in quel periodo potresti trovare tanta neve e bufere :angrymod:
Buone pedalate o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
718
Visita sito
Bici
Tutte
Ciao a tutti,
come dice il titolo sarò a Roccaraso per il ponte dell'8 dicembre.
Se il tempo lo permette vorrei fare un'uscita breve di circa 3 ore, 70-80km.
C'è qualcuno che mi può accompagnare o dare consigli?

Io non conosco la zona e per provare avevo identificato su google map un circolare Roccaraso-Sulmona-Campo di Giove-Roccaraso (80km).
Vale la pena? Che pendenze troverò? Traffico?

grazie
Antonio
magari è meglio che ti porti gli sci e lasci la bici a casa ! :mrgreen: