Censimento abruzzesi

galder

Novellino
18 Gennaio 2013
14
0
spola tra Popoli(PE) e L'Aquila (AQ) :|
Visita sito
Bici
Scott speedster s40 + MTB KTM Team Edition
Benvenuto Amigo o-oo-o ..... ti piace questa ???
Grazie per il benvenuto!!

Bella la Specy, ma oltre a starmi piccola sotto il mio sederone (56x57 pipa12 sono le mie misure ottimali), non credo possa entrare nemmeno nel mio portafogli striminzito visto com'è allestita :-(

Poi quando avrò tempo posterò una lista di quelle che ho trovato e relativi allestimenti, così mi consiglierete voi esperti ;)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie per il benvenuto!!

Bella la Specy, ma oltre a starmi piccola sotto il mio sederone (56x57 pipa12 sono le mie misure ottimali), non credo possa entrare nemmeno nel mio portafogli striminzito visto com'è allestita :-(

Poi quando avrò tempo posterò una lista di quelle che ho trovato e relativi allestimenti, così mi consiglierete voi esperti ;)
Vai da BIMO a Chieti scalo vicino al conad !!!Lui si chiama Massimo. Dì pure che ti mando io !!! o-oo-o

Aquilano78

Novellino
24 Febbraio 2013
1
0
L'Aquila
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 C2C Shimano 105
Aquilano78. Chissà da dove? e in scalpitante attesa della mia prima uscita sulla mia prima bdc, una bella Bianchi Via Nirone 7 presa a prezzo ragionevole (600 euro sono ragionevoli secondo voi? è del 2011 ed è perfetta). Se solo si rimettesse sto tempo infame..

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ci sono bici che ci vanno da sole in quelle strade , senza il ciclista !!! :-x:-x:-x ..... Non la mia comunque :cassius::cassius::cassius:

la mia si rifiuta di girarci in quella strada... troppo rovinata... troppo dritta... troppo poco panoramica... troppo trafficata...
quando io e la mia bici siamo costretti a passarci lo facciamo con annessa "distorsione testicolare bilaterale" :rosik:

galder

Novellino
18 Gennaio 2013
14
0
spola tra Popoli(PE) e L'Aquila (AQ) :|
Visita sito
Bici
Scott speedster s40 + MTB KTM Team Edition
Whoa!! Dopo mesi di attesa e ricerca di un lavoro, trovato il modo di rimpinguare le mie finanze è in dirittura di arrivo la mia cavalcatura per domani sera.

Telaio Scott speedster s40 2011 (1000km scarsi sul groppone)
Ruote Ambrosio (non ricordo quali)
Gruppo Campagnolo veloce 9v mai usato
Si spera guarnitura compact, altrimenti cassetta col 28 e un bel po' di madonne dalle mie gambe :D

Il tutto al prezzo di una Triban 3 più qualcosina in aggiunta ;)

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Whoa!! Dopo mesi di attesa e ricerca di un lavoro, trovato il modo di rimpinguare le mie finanze è in dirittura di arrivo la mia cavalcatura per domani sera.

Telaio Scott speedster s40 2011 (1000km scarsi sul groppone)
Ruote Ambrosio (non ricordo quali)
Gruppo Campagnolo veloce 9v mai usato
Si spera guarnitura compact, altrimenti cassetta col 28 e un bel po' di madonne dalle mie gambe :D

Il tutto al prezzo di una Triban 3 più qualcosina in aggiunta ;)
Benvenuto in questa gabbia di matti o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024