DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Nel tubo piantone dell'ASSOLUTO ci sono due tagli dove va a serrare il collarino reggisella e da li è partita una crepa o sverniciatura, non ho mai approfondito ma resta il fatto che accortomi di questo ho girato le foto al meccanico di Milano ( esemplare pure lui GIANNI CICLYNG di BRESSO ) e in 3 gg la bici era pronta con un telaio nuovo. SE vuoi vedere le foto le giro solo in privato: scrivi pure a : [email protected] per una questione di correttezza nei confronti di chi lavora in modo corretto.Ciao

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, ho rivisto la posizione delle tacchette come da voi consigliato.
Le ho messe un pelino più indietro rispetto a come le avevo prima, sui 9.7, ora sono sui 10.1 visto che porto un 44.5.
Ho controllato con la testa metatarsale e siamo lì. Cosa importante: domenica ho provato con un giro da 1.45 h e i dolori ai lombari non li ho più avuti. Come inizio non c'è male. Certo devo fare ancora altre prove.
Grazie. o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ciao, ho rivisto la posizione delle tacchette come da voi consigliato.
Le ho messe un pelino più indietro rispetto a come le avevo prima, sui 9.7, ora sono sui 10.1 visto che porto un 44.5.
Ho controllato con la testa metatarsale e siamo lì. Cosa importante: domenica ho provato con un giro da 1.45 h e i dolori ai lombari non li ho più avuti. Come inizio non c'è male. Certo devo fare ancora altre prove.
Grazie. o-o
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e ma quanto sei alto?

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
allora signori ho un piccolo quesito: ieri per la seconda volta consecutiva dopo una piccola uscitina non spinta torno a casa mi lavo mangio faccio tutte le mie belle cosine e appena tocco il letto e mi sdraio mi prende un crampo all'interno coscia destro. considerando che non ho cambiato nulla nelle impostazioni (oramai la bici è cementata sulle stesse quote da circa un'anno e mezzo) e che comunque la mia corsetta quotidiana la faccio sempre (quindi a forma fisica non sto messo malissimo) a cosa pensate possa essere imputato?
A: sei vecchio
B:sei fradicio dentro
C:cambia letto
D:prova con le bocce dicono facciano miracoli

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
allora signori ho un piccolo quesito: ieri per la seconda volta consecutiva dopo una piccola uscitina non spinta torno a casa mi lavo mangio faccio tutte le mie belle cosine e appena tocco il letto e mi sdraio mi prende un crampo all'interno coscia destro. considerando che non ho cambiato nulla nelle impostazioni (oramai la bici è cementata sulle stesse quote da circa un'anno e mezzo) e che comunque la mia corsetta quotidiana la faccio sempre (quindi a forma fisica non sto messo malissimo) a cosa pensate possa essere imputato?

USCITINA: KM????? DISLIVELLO? TEMPO? Quale è la tua gamba portante? Streccccing???? io ho fatto allungamenti dopo 80 km e LO PSOAS a posto ma ormai infiammato è dovuto a carico dell'anno passato e postura lavorativa....STRECCIAMOCI 5 minuti prima e 5 minuti dopo uhn uscita e tutto cambia.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Attendiamo il record dell'ora!!!

Al massimo posso tentare il record del minuto, perché dopo scoppierei :-x

Possiamo mettere su una squadra di boccia ex-Dedaisti

Le uscite sono da 60 km dislivello minimo, sto uscendo senza garmin tanto per ora non serve, forse come dici tu è ora di fare strecccccing sperando non diventi strappppping.
Miiiiinchia che brutto invecchiare

Anch'io faccio uscite solo blande in agilità; cerco di mantenere 90 o più pedalate al minuto e stare sui 130-140 battiti. Ieri 50 e oggi 75 km.
Solitamente un po' di stretching lo faccio quando arrivo. L'anno scorso avevo trovato molto positive le sedute di pilates e yoga; bici a parte, ti allunghi e ne trai giovamento in generale.
Certo è che andando con un po più di regolarità i dolori i sembrano attenuarsi e questo mi fa piacere. Certo la un minimo di accenno di forma è dura da raggiungere e, se poi, come stasera ci do dentro con cibo e vino, ciao... :angrymod:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Martedì sono uscito con un 54enne arrivato 80° alla HERO MARATHON doveva fare lipidico e progressione...beh fino al lipidico ok...poi la PROGRESSIONE: su una salitella di 2 km mi beccavo 300 mt. cosi per 5 volte, quando lui era a 140 io a 170...questione di fisico e allenamento, certo poi in pianura io vado a 45 .....e lui NON MOLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!:cry::cry::cry:

boccia ..punto al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: w LA PETANQUE e poi evviva il 510 con i segmenti scoppio ancora di più VIRTUAL PARTNER DI M....@

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Qualche anno fa uscivo con un ciclista sui 62-63 anni; uno che ha sempre fatto gare in circuito, magro e allenato. Io il contrario, peccato che all'epoca avessi sui 38 anni. Non lo tenevo né in salita né in pianura, forse in discesa ma dico forse.
Della serie facciamoci del malesmackbutt

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
@KJ vorrei sostituire l'URL di STRAVA con quelli di GARMIN CONNECT...ma quale metto? so che sei un genio....aiutoooooooooooooooooo non mi voglio tirare MATT-E-O... ciaooooooo:rosik:

salora

Pignone
8 Marzo 2006
205
1
62
Calabria
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN - TREK EMONDA SL
Salve! Viste le caratteristiche e l'ottima qualità dei telai Dedacciai ho deciso di regalarmene uno, quello su cui sono maggiormente orientato è il RAN. Devo dire che è da un pò che vi leggo e questo ha influito molto sulla mia decisione. l'unico mio dubbio è la taglia. Vista la vostra esperienza, spero possiate aiutarmi. Le mie misure sono: altezza 1,68 - cavallo 79 - busto 64 - braccio 60.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
le mie:

altezza : 1,65