Prendete per il c...lo, intanto io sono avanti con la preparazione e quest'anno in programma GIRO deL LAGO di LECCO-COMO, GIRO del LAGO di GARDA, GIRO del PASSO SAN MARCO, FELICE GIMONDI poi vediamo oltre naturalmente ai giretti di sempre con partenza a orari professionistici 10:00-10:30. E tu #Benito come stai ...ripreso? Per quest'anno si posta almeno una foto in bici....speriamo arrivi il caldo presto. [MENTION=22592]fab[/MENTION]e...kg? io 73...per il 10 maggio almeno 71,1
No, prendere per il :culo: , si scherza.
Per il peso, stendiamo un velo pietoso, se no qui prendete me per il deretano: 76,3 kg
Ho dei problemi col lavoro e, so che non va bene, ma alla sera ogni tanto mi sfogo mangiando.
Di buono C' è che ho iniziato anch'io con l'anno nuovo; già 3 uscite e altre 3 indoors.
Voi che ne capite sicuramente più di me, ho provato a spostare 5 mm più avanti le tacchette. Come conseguenza ho spostato in avanti anche la sella di 5 mm, corretto? Continuo ad avere male ai lombari e leggendo su internet ho trovato sta cose delle tacchette troppo arretrate. Provo, mal che vada torno alla posizione di prima.
Ciao