Avete sentito il Sig. Arosio? a me hanno sostituito il telaio in 3 gg montato!!!!!!!!!!!!!!!
Azienda degna di lode ......
Sisi, proprio lui.
come mai ti hanno sostituito il telaio?
Avete sentito il Sig. Arosio? a me hanno sostituito il telaio in 3 gg montato!!!!!!!!!!!!!!!
Azienda degna di lode ......
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e ma quanto sei alto?Ciao, ho rivisto la posizione delle tacchette come da voi consigliato.
Le ho messe un pelino più indietro rispetto a come le avevo prima, sui 9.7, ora sono sui 10.1 visto che porto un 44.5.
Ho controllato con la testa metatarsale e siamo lì. Cosa importante: domenica ho provato con un giro da 1.45 h e i dolori ai lombari non li ho più avuti. Come inizio non c'è male. Certo devo fare ancora altre prove.
Grazie.
Mica tanto 1.76, solo che ho i piedi lunghi.
Normalmente ho il 43.5 ma gli scarpini li ho sempre presi un po' più grandi.
allora signori ho un piccolo quesito: ieri per la seconda volta consecutiva dopo una piccola uscitina non spinta torno a casa mi lavo mangio faccio tutte le mie belle cosine e appena tocco il letto e mi sdraio mi prende un crampo all'interno coscia destro. considerando che non ho cambiato nulla nelle impostazioni (oramai la bici è cementata sulle stesse quote da circa un'anno e mezzo) e che comunque la mia corsetta quotidiana la faccio sempre (quindi a forma fisica non sto messo malissimo) a cosa pensate possa essere imputato?
A: sei vecchio
B:sei fradicio dentro
C:cambia letto
D:prova con le bocce dicono facciano miracoli
Attendiamo il record dell'ora!!!
allora signori ho un piccolo quesito: ieri per la seconda volta consecutiva dopo una piccola uscitina non spinta torno a casa mi lavo mangio faccio tutte le mie belle cosine e appena tocco il letto e mi sdraio mi prende un crampo all'interno coscia destro. considerando che non ho cambiato nulla nelle impostazioni (oramai la bici è cementata sulle stesse quote da circa un'anno e mezzo) e che comunque la mia corsetta quotidiana la faccio sempre (quindi a forma fisica non sto messo malissimo) a cosa pensate possa essere imputato?
A: sei vecchio
B:sei fradicio dentro
C:cambia letto
D:prova con le bocce dicono facciano miracoli
Le uscite sono da 60 km dislivello minimo, sto uscendo senza garmin tanto per ora non serve, forse come dici tu è ora di fare strecccccing sperando non diventi strappppping.
Miiiiinchia che brutto invecchiare