Chi c'è di Padova? (parte 23)

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
siccome di là nessuno dice, scrivo diqquà.
proposta giro sabbatico (meteo permettendo...sennò quell'altro si incazza).

1) partenza da qui in direzione Bassano/Semonzo. Facciamo la prima parte della salita (10km) che arrivano a dove spiana. E si torna giù (e a casa), evitando così il pezzo di Baita Comol e tutto il pezzo duro.

2) casa, Marostica - Lusiana - Conco, casa.

3) quel giro fatto con Dieguito a San Luca.

io ho proposto.
che dopo non vengano fuori storie.

(come quell'altro che mi ha mandato wa privato dicendomi di guardare il meteo prima di fare proposte.... pare de essere a Sing Sing :asd2:)

Rispondo qui....bellissime proposte ma viste temperature e gamba del momento fuori dalla (mia) portata.
Temperature, forse 3-4 gradi in pianura alle 11 e pure ventosi...vuol dire scendere da 1000mt minimo con la tuta da sci e di sicuro non in bdc.
Gamba (per la mia ma poi c'è il presidentissimo quindi...) tra Calaone a Semonzo c'è di mezzo qualche bel giro Berico con Zovencedo, San Donato Ulivi, Madonna se vuoi poi Semonzo.

Io rilancio con un Berico tipo quello della prova GF Padova bel giro chi vuole può tagliare chi vuole si ferma poi sugli euganei.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia

1) partenza da qui in direzione Bassano/Semonzo. Facciamo la prima parte della salita (10km) che arrivano a dove spiana. E si torna giù (e a casa), evitando così il pezzo di Baita Comol e tutto il pezzo duro.

io ho proposto.

(come quell'altro che mi ha mandato wa privato dicendomi di guardare il meteo prima di fare proposte.... pare de essere a Sing Sing :asd2:)

Bene Leo, così mi piace.o-o
resta da valutare il meteo più che altro per le temperature, e l'orario di partenza.
Io voto per il giro Marostica-Lusiana-Conco.
Quanti km saranno?

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde

io ho proposto.

;nonzo% il 3 non c'ero e non so che sia, Bologna?

Rispondo qui....bellissime proposte ma viste temperature e gamba del momento fuori dalla (mia) portata.
Temperature, forse 3-4 gradi in pianura alle 11 e pure ventosi...vuol dire scendere da 1000mt minimo con la tuta da sci e di sicuro non in bdc.
Gamba (per la mia ma poi c'è il presidentissimo quindi...) tra Calaone a Semonzo c'è di mezzo qualche bel giro Berico con Zovencedo, San Donato Ulivi, Madonna se vuoi poi Semonzo.

Io rilancio con un Berico tipo quello della prova GF Padova bel giro chi vuole può tagliare chi vuole si ferma poi sugli euganei.

Avresti anche ragione ma è molto più divertente darti torto. :mrgreen:

Bene Leo, così mi piace.o-o
resta da valutare il meteo più che altro per le temperature, e l'orario di partenza.
Io voto per il giro Marostica-Lusiana-Conco.
Quanti km saranno?

Io per sabato ci sono, e faccio quel che volete, anche come orari, per adesso ho bonus pieno quindi mi adeguo alle vostre esigenze.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
;nonzo% il 3 non c'ero e non so che sia, Bologna?

Io per sabato ci sono, e faccio quel che volete, anche come orari, per adesso ho bonus pieno quindi mi adeguo alle vostre esigenze.

ohhhhhhhhh là.

no no, il San Luca è sempre la strada che porta a Marostica.. e dopo non mi ricordo dove si deve girare, Pierlu lo sa.
è un giro che abbiamo fatto tanto tempo fa, eravamo in tanti e chi tirava? Diego.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ohhhhhhhhh là.

no no, il San Luca è sempre la strada che porta a Marostica.. e dopo non mi ricordo dove si deve girare, Pierlu lo sa.
è un giro che abbiamo fatto tanto tempo fa, eravamo in tanti e chi tirava? Diego.

C'ero anch'io!
Quando tirava Diego erano dolori.. ricordo prima di arrivare a Nove ditero di me Zat e Broken parlavano allegramente di figli e nipoti...ad un certo punto tutto si è zittito...
Guardo il contakm: 40 secchi, era il turno di Diego a tirare.
La cosa si era fatta tremendamente impegnativa.

Classifica generale Winter Cup 2024