Chi c'è di Padova? (parte 23)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma a voi capita mai di pensare a colleghi/ghe che per vicende lavorative varie avete perso di vista? A me spesso, soprattutto se si tratta di personaggi alla Amarcord.
Poco fa pensavo proprio ad ujn certo Paolo, che tra l'altro non fu solo mio collega, ma anche dello zio di Leo.
Ebbene anche lui come tutti in quella ditta era posseduto dal demone del sesso che, tradotto, significava accanita ossessione per la fxxa! :-x
Ma lui non era come gli altri, era un latin lover all'antica. Sessantenne, educato, gentile, cordiale...si presentava bene con ancora una folta chioma biondastra tanto da dimostrare qualche anno in meno. Ma era un vero fissato del coito, fosre anche malato.... Era divorziato perchè (ovviamente) aveva fatto proposte indecenti alla migliore amica della moglie.
Ricordo ancora un pomeriggio quando, assenti i titolari, ci ritrovammo riuniti in una saletta ad ascoltare le sue eccitanti avventure che, per numero, potevano concorrere benissimo con i reati di Fabrizio Corona. Tra le tante ...ehm...curiosità, memorabile fu la descrizione dell'organo sessuale femminile, senza volgarità, ma con la stessa passione ed amore di un collezionista d'arte che descrive un quadro. Robe da matti.
Io ebbi l'ardire che a me non interessava più la bernarda, a me interessava solo un'altra cosa: fare con la bdc il Grappa in meno di due ore :mrgreen: . Il pincher Paolo mi guardò strano e mi spiegò che ero totalmente fuori strada perchè lui "non aveva mai visto ridere un ciclista in salita".
Effettivamente non che avesse torto... :lookaround:
Un altro giorno, verso le 17:30, Paolo ci salutò perchè andava a casa finito il turno di lavoro. Dopo circa 1/4 d'ora però me lo ritrovai a girare per il capannone. "Mbè" gli faccio "non dovevi andare a casa?". Allora mi spiegò tutta la situazione. In poche parole si trovava in grave pericolo perchè la sera prima aveva messo sul parabrezza dell'auto di un'impiegata della ditta vicina un biglietto con il nr. di telefono. Solo che questa invece di contattare l'arrapato sessantenne, pensò bene di passare la proposta al marito il quale, la sera stessa, chiamò Paolo minacciandolo di spaccargli il muso se solo l'avesse incontrato! Per questo motivo aspettava che l'impiegata andasse via per avere la sicurezza della via libera...
Insomma, incerti del mestiere.
Penasavo che solo nei film accadessero ste robe. Chissà che fine avrà fatto questo Paolo ora...ci scommetterei però su cosa sta pensando. :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Troppo poco! Almeno 5 volte al di.

Ara che scherssssooooo. .... :asd:

:rosik: immagino
mi viene in mente quando avevo aperto un blog di altervista quello dove guadagnavi con i banner di Google e adsense in pratica si è rivelata una mega truffa
e incitavo la gente a entrare cosi ciapavo schei ahah
in un mese avevo già guadaganto 20 euri peccato poi mi abbiamo chiuso tutto gli infami ma fanno cosi con tutti e intanto si intascano i soldi....

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Scusate l assenzio prolungato!
Aggiorno anche il ct che so che mi vuol bene finché nn lo supero in salita.
Il ct mi vuole un bene Dell anima!! :asd:
Sono giornate così in attesa che mi venga sconigliato il secondo erede... che si ripartirà col primo in equa misura i miei debiti!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate l assenzio prolungato!
Aggiorno anche il ct che so che mi vuol bene finché nn lo supero in salita.
Il ct mi vuole un bene Dell anima!! :asd:
Sono giornate così in attesa che mi venga sconigliato il secondo erede... che si ripartirà col primo in equa misura i miei debiti!

Oh, ma ce l avete tutti col poro ct.
Pbass e giob lo criano, brok vuole affetto, gaz non gli compra nulla..
Ma che vi ho fatto? :cry:
Mi sento incompreso. Morte sol mi darà fama e riposo. :asd2:

Scusa brok, ma nessuno mi ha informato che stai per diventsre bipadre in questi giorni. Tanti auguri allora! o-o

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Oh, ma ce l avete tutti col poro ct.
Pbass e giob lo criano, brok vuole affetto, gaz non gli compra nulla..
Ma che vi ho fatto? :cry:
Mi sento incompreso. Morte sol mi darà fama e riposo. :asd2:

Scusa brok, ma nessuno mi ha informato che stai per diventsre bipadre in questi giorni. Tanti auguri allora! o-o
Urnaurnauuuuu metttimi nell'urnaaaaaaa

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
38 euro par cambiare na caena e avvitare una brugola del passaggio cavi interni mi sembra un furto! Sarà perché ho provato due selle test e nn me ho presa nessuna?...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
images

Per Gaz? Eccola Siur President!
Come detto ghe fasso anca ben.

Allegati