Riappo questo thread x chiedere: Il museo é ancora aperto? Si trova in Via Nino Verri 4 o via Gino Bartali 4? Perché il navigatore mi da solo la prima via...non la seconda.
Beh ma quando arrivi al Ghisallo ... non puoi sbagliare, lo vedi
Riappo questo thread x chiedere: Il museo é ancora aperto? Si trova in Via Nino Verri 4 o via Gino Bartali 4? Perché il navigatore mi da solo la prima via...non la seconda.
Ci sono stato appena aperto, e mi ricordo che ci hanno fatto entrare gratis perchè avevamo raggiunto il Ghisallo in bicicletta. Eravamo partiti da Paderno d'Adda e era stato veramente un bel giro. Prima eravamo anche entrati nella chiesa del Ghisallo, dove il prete aveva benedetto le nostre bici. C'è ancora l'usanza di fare entrare gratis chi raggiunge il musei in bici ?
Si, di solito è l'ultima domenica di settembre.non saprei se esiste ancora quell'usanza io ad esempio con la sfiga che ho quando arrivo li non trovo mai il prete per farmi benedire la carriola,appena il clima migliora ci torno e indagherò meglio diciamo che è il mio posto preferito per pedalare,anzi sottolineo che se capitate durante qualche moto raduno è meglio cambiare strada perche' non si riesce a passare nemmeno a piedi talmente tanti motociclisti arrivano li per l'evento, di solito è nel periodo di settembre quando fanno la festa della Moto Guzzi..
Si, di solito è l'ultima domenica di settembre.
Beccata l'anno scorso, un delirio allucinante...
E chi se lo ricordava più... eravamo una dozzina, siamo saliti da Bellagio e poi su a Pia Rancio senza quasi trovare anima viva.
Quando siamo scesi al Ghisallo... un macello... abbiamo impiegato 10 minuti buoni per uscire dall'ingorgo. Bici portate a mano, sembrava di essere allo stadio...
No no, evitare accuratamente le manifestazioni di massa al Ghisallo.