pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Albè io non metterei alcun telo ma al limite rivestirei la bici con pellicola trasparente

e ogni volta che fai ti metti a rivestire di pellicola la bici quando ti bastano pochi secondi x mettere il telo????

prima la mettevo pure io ma era più il tempo perso che altro ora quelle poche vlte che la bdc viaggia sul tetto sempre col.telo

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
La Sci Con dovrebbe avere a catalogo un telo apposito, ne ho posseduto uno, ma dopo poco ho pensato che la bici stesse meglio all'interno dell'auto, anche quando possedevo la Panda 750.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.736
2.288
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie a tutti ho visto quello della SciCon e mi sembra ben fatto.

Ciao ALFINO io come telo uso quello della Sci Con, locomprai negli stand della Novecolli del 2013, lo trovo ottimo specialmente nei lunghi tragitti. Protegge molto bene dagli insetti che si attaccano al telaio specialmente sul cannotto dello sterzo, poi copre anche la sella e forcella quasi integralmente. Pensa che quando vado a Cesenatico, percorrendo diverse centinaia di km la bdc esce un gioiello e il telo non si sposta minimamente. Me ne volevano vender altri tipi, ma offrivano una protezione relativa o non erano abbastanza elasticizzati o-o o-o o-o

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
432
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Per esperienza personale: con quello della sci con, nel caso in cui avete una sella in carbonio, cercate di fissare per bene il telo alla sella (passata di nastro adesivo) altrimenti a lungo andare, complice lo sfregamento sulla sella, il telo stesso si romperà :)

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Ciao,
riprendo un 3d datato, ma visto che c'è...
Qualcuno ha avuto modo di provare a montarlo su una tg 58 o xl che dir si voglia ?
Leggo recensioni in giro in cui dicono che sia giusto per una M e non di più... vi torna ?

Grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024