Ciao, domani vorrei fare un giro nel primo pomeriggio (14:15 max)partendo da tor vergata e arrivare a rocca priora e caffe e riscendere anche perchè poi è buio
C è nessuno che viene?
C è nessuno che viene?
Buongiorno,Ciao, domani vorrei fare un giro nel primo pomeriggio (14:15 max)partendo da tor vergata e arrivare a rocca priora e caffe e riscendere anche perchè poi è buio
C è nessuno che viene?
magari potremmo fare un gruppetto per organizzare uscite con partenza torvergata..
Domani 18 io parto da Torvergata poi dalla Vermicino prendo la Tuscolana - Capannelle e via per Ostia, faccio la Colombo. Dopo Ostia Torvajanica e torno per i castelli passo per la stazione FFSS di Pavona (credo) ritorno Torvergata. Partenza 14:30 ritorno non so prima che faccia buoi (più o meno 18:00 - 18:30)
Bici TREK Madone domani completo bdc Forum
Aggiornamenti su FB
x venerdi noi partiamo alle 8.30 dal bar di torvergata.. mi spiace che le mattine non puoi.. ma tu di dove sei?Presente le mattina per me sono un problema i pomeriggi no.
Per Torvajanica se facciamo il giro da pavona e passando per la solfatara direi che se si parte alle 15:00 alle 17:00 si riesce a ritornare a torvergata.
Il percorso è un po' trafficato nella zona di pavona per il resto è tranquillo.
Buongiorno,
venerdi mattina avrei intenzione di fare un uscita partenza 8.30 bar dolce amaro, per capirsi quello di torvergata, direzione torvajanica.. passando per via di vermicino arrivando a frattocchie facendo parte di nettunense fino a Torvajanica..
chi si vuole aggregare??
Giardinettix venerdi noi partiamo alle 8.30 dal bar di torvergata.. mi spiace che le mattine non puoi.. ma tu di dove sei?
primo dell'anno magari andare fino ad Ostia partendo da Roma Sud (Cinecittà - Tovergata). C'è qualcuno che a voglia di associarsi a questa sgambata di buon augurio ?
Grazie a Tutti
Ciao Linus solitamente vado, andatura tranquilla "da primo dell'anno " e parto da cinecittà.
Se vuoi ci teniamo in contatto, un saluto.
Patrizio
perfettoottimo ! speriamo di avre altre adesioni ciao