Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Ciao [MENTION=9380]vale75[/MENTION], Mi rivedo nella tua descrizione.... Siamo pure coetanei!
Io spero di liberarmi di alcune incombenze entro fine mese in modo da potermi dedicare alla bici (e alla corsa) con una buona frequenza.
Intanto ti segnalo anche questo topic ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=183918) aperto da [MENTION=47419]geminis13[/MENTION] , magari riusciamo a fare una uscita di gruppo prima o poi.

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
46
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Ciao [MENTION=9380]vale75[/MENTION], Mi rivedo nella tua descrizione.... Siamo pure coetanei!
Io spero di liberarmi di alcune incombenze entro fine mese in modo da potermi dedicare alla bici (e alla corsa) con una buona frequenza.
Intanto ti segnalo anche questo topic ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=183918) aperto da [MENTION=47419]geminis13[/MENTION] , magari riusciamo a fare una uscita di gruppo prima o poi.

Magari! Ci riusciamo partiamo da tor vergata e saliamo su per i castelli

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Visto che l'estate è stata una schifezza speriamo almeno in un autunno e un inverno mite per prolungare (iniziare nel mio caso) la stagione delle uscite in bici...

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Visto che ci siete quando uscite dite che bici avete e il completino che mettete così ci riconosciamo
questa è la mia bici (quando è pulita :)))
picture.php

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Credo che mi vedrete abbastanza spesso al circuito quest'autunno/inverno

Vorrei iniziare e frequentare il circuito di Tor Vergata, cosa che ho fatto solo in un paio di occasioni. Volevo sapere se c'è la possibilità di parcheggiare l'auto lungo il percorso o nelle vicinanze in modo da poter scaricare la bici ed allenarmi un paio d'ore. Grazie

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Vorrei iniziare e frequentare il circuito di Tor Vergata, cosa che ho fatto solo in un paio di occasioni. Volevo sapere se c'è la possibilità di parcheggiare l'auto lungo il percorso o nelle vicinanze in modo da poter scaricare la bici ed allenarmi un paio d'ore. Grazie

Ciao , a parte il parcheggio circostante l'Università e la Banca d'Italia puoi anche usare quella del Bar "Dolce e Amaro" o-o

mo me devi n'caffè... :asd:

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
46
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200

da dove parti per arrivare a tor vergata?

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Lungo il percorso no. Però puoi usare, secondo come ti è più comodo, o poco prima dell'inizio del tratto che solitamente si percorre a circuito, sotto l'università-policlinico, il parcheggio dove c'è anche una fontanina o la strada di fronte che ha numerosi posti auto; oppure lo spazio alla terza rotatoria all'altezza della banca d'Italia, o il viale stesso della banca d'Italia; oppure arrivi all'ultima rotatoria, dove c'è il parcheggio di fianco al bar dolce amaro.
Lo spazio per lasciare l'auto non manca.

Lavoro all'Aeroporto di Centocelle e potrei anche partire da lì in bici, vedremo...........;nonzo%
Da li sono 20 minuti in bici ( meno di 10 km se non erro) per il circuito ad andatura riscaldamento

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Lavoro all'Aeroporto di Centocelle e potrei anche partire da lì in bici, vedremo...........;nonzo%

Da l'Aeroporto di Centocelle è veramente vicino, vieni direttamente in bici ,

Partendo dall'Aeroporto prendi viale dei Romanisti dalla Palmiro Togliatti poi ti allunghi fino a via di Torre Maura (che è un prolungamento di viale dei Romanisti) e da li imbocchi via del Fosso di Santa Maura andando verso i Castelli ti trovi già in zona alla III rotatoria (quella del PTV) giri a destra o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Lungo il percorso no. Però puoi usare, secondo come ti è più comodo, o poco prima dell'inizio del tratto che solitamente si percorre a circuito, sotto l'università-policlinico, il parcheggio dove c'è anche una fontanina o la strada di fronte che ha numerosi posti auto; oppure lo spazio alla terza rotatoria all'altezza della banca d'Italia, o il viale stesso della banca d'Italia; oppure arrivi all'ultima rotatoria, dove c'è il parcheggio di fianco al bar dolce amaro.
Lo spazio per lasciare l'auto non manca.

Da li sono 20 minuti in bici ( meno di 10 km se non erro) per il circuito ad andatura riscaldamento

Grazie Rosa' penso di fare così, sicuramente da fine ottobre con l'orario solare.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Da l'Aeroporto di Centocelle è veramente vicino, vieni direttamente in bici ,

Partendo dall'Aeroporto prendi viale dei Romanisti dalla Palmiro Togliatti poi ti allunghi fino a via di Torre Maura (che è un prolungamento di viale dei Romanisti) e da li imbocchi via del Fosso di Santa Maura andando verso i Castelli ti trovi già in zona alla III rotatoria (quella del PTV) giri a destra o-o

Potrei benissimo partire dal mio ufficio e tornarci per fare la doccia, e si abbiamo le docce in ufficio, da noi i militari possono fare running e docciarsi quando vogliono, ed io ne approfitterò.

Classifica generale Winter Cup 2024