Non credere che nei veterani questo fenomeno sia zero,anzi.Vorra dire che andremo a casa primaMe lo dico da solo quindi.......
Poi dico una cosa...almeno il fenomeno del 'wheel sucking' sarebbe in parte risolto...
Non credere che nei veterani questo fenomeno sia zero,anzi.Vorra dire che andremo a casa primaMe lo dico da solo quindi.......
Poi dico una cosa...almeno il fenomeno del 'wheel sucking' sarebbe in parte risolto...
...Ciao ragazzo ben trovato...Non credere che nei veterani questo fenomeno sia zero,anzi.Vorra dire che andremo a casa prima
Io sono l'unico in tutti i sensi......se mi tolgono Giannini(SGA) che tra le altre cose va come una moto,e lo uso spesso come scusa(è sempre i fuga ed io devo coprirlo)mi tocca correre davanti...si fa per dire...Ciao ragazzo ben trovato...
Io sono l'unico vecchio della squadra...corro sempre da solo...son tutti Veterani...almeno tento uno straccio di gara no???
Io sono in "scadenza" contratto...Se avete bisogno di un passista veloce...fate un fischio......Non costo nulla.Io sono l'unico in tutti i sensi......se mi tolgono Giannini(SGA) che tra le altre cose va come una moto,e lo uso spesso come scusa(è sempre i fuga ed io devo coprirlo)mi tocca correre davanti...si fa per dire
ma hai saputo qualcosa? perche in effetti stiamo provando a fare una squadra per il 2016(max 8 elementi 4 giovini e 4 over50)...domani fatti vedere ne parliamoIo sono in "scadenza" contratto...Se avete bisogno di un passista veloce...fate un fischio......Non costo nulla.
in effettiVeterani con i gentleman equivale a far partire 25 giovani
in effetti
Acci...tocca mettersi a dieta allora!!!!:angrymod:....ma hai saputo qualcosa? perche in effetti stiamo provando a fare una squadra per il 2016(max 8 elementi 4 giovini e 4 over50)...domani fatti vedere ne parliamo
anche ioAcci...tocca mettersi a dieta allora!!!!:angrymod:....
classifiche gara di novi in tutto 100 partenti ..prima partenza veterani gentl e super un ottantina e stato ridotto il percorso a 74km seconda partenza solo giovani in tutto 26 sempre 74km ... gran caldo ma bella gara