2ª Étape 2015: Utrecht - Zélande 166km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io continuo a non vederci nulla di spettacolare in tappe come queste, se non un pò di sadismo da poltrona nel vedere una lotta impari tra chi rimane coperto davanti e chi invece prende il vento in faccia dietro.

Spero vivamente per Nibali e Quintana che i distacchi restino nell' ordine delle manciate di secondi...

Il sadismo da poltrona c'è anche nel vedere uno che va in crisi in salita. A me piacciono queste tappe. Si vede anche chi sa stare in gruppo e chi no. Chi ha la squadra forte e scaltra e chi no.

Comunque ora hanno un minuto e davanti la BMC c'è tutta. Se decidono di abbandonare Dennis possono far guadagnare anche un minuto e mezzo a VanGarderen. Insomma ci si potrebbero giocare il podio...

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Io continuo a non vederci nulla di spettacolare in tappe come queste, se non un pò di sadismo da poltrona nel vedere una lotta impari tra chi rimane coperto davanti e chi invece prende il vento in faccia dietro.

Spero vivamente per Nibali e Quintana che i distacchi restino nell' ordine delle manciate di secondi...

però poi quando nibali ha preso vantaggio sul pavè tutti felici, a volte c'ė il pavè e a volte c'è il vento

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
scusa? spero tu stia scherzando
Non sto scherzando per nulla,
manca poco e probabilmente i distacchi resteranno contenuti, ma riesci a immaginare che divertimento se adesso Nibali bucasse?
Cosa c 'è di divertente?

E' divertente per i simpatizzanti di Nibali vederlo in una situazione in cui speravano di vedere i suoi avversari?

mancano 3 settimane, vorrei vedere la guerra in salita tra i 4-5 big, non le processioni perchè i distacchi chiudono il tour, e spero vivamente non accada, altro che sto scherzando.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
manca poco e probabilmente i distacchi resteranno contenuti, ma riesci a immaginare che divertimento se adesso Nibali bucasse?
Cosa c 'è di divertente?

E' divertente per i simpatizzanti di Nibali vederlo in una situazione in cui speravano di vedere i suoi avversari?

mancano 3 settimane, vorrei vedere la guerra in salita tra i 4-5 big, non le processioni perchè i distacchi chiudono il tour, e spero vivamente non accada, altro che sto scherzando.

Appena successo....:mrgreen:

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Cosa c 'è di divertente?

non ci credo!!!!!!

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Cosa c 'è di divertente?

i ventagli fanno parte del ciclismo, di avere le gambe per stare davanti, non è una caduta o una sfortuna

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cosa c 'è di divertente?

Allora l'anno prossimo il tour lo facciamo con solo cicloscalate. Il ciclismo si fa in salita, in discesa, in pianura, col vento, col caldo e via dicendo. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024