2ª Étape 2015: Utrecht - Zélande 166km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cos'è quella specie di parafango che hanno sotto la sella? È la prima volta che lo vedo...... può essere una specie di chip?

è un GPS. Lo sperimentano al Tour ma da l'anno prossimo sarà obbligatorio in tutte le gare World Tour. Credo che grazie a quello quest'anno avremo distacchi in tempo reale veri, cioè sui corridori e non sulle moto che a volte sono centinaia di metri lontane.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se davanti ci si mettono tutti qui tagliano fuori Nibali e Quintana in un attimo. Mancano 40 km e i BMC sono 5 o 6 (e con passistoni del calibro di Oss, Quinziato e Wyss), Froome ha ancora Stannard e Thomas che vanno a 50 km/h fischiettando, e Contador ne ha anche lui 4 o 5.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
vecchia volpe contador, come sempre
sto corridore ha una intelligenza tattica soprannaturale
lo sanno da una vita che la saxo tinkoff è famosa per attuare i ventagli, oplà fregati come polli, solo froome dei big è rimasto

In realtà la Tinkoff non ha fatto nulla. Ha fatto tutto la Lotto rossa. Però loro sono stati bravi a rimanere davanti così come gli Sky e i BMC.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Se davanti ci si mettono tutti qui tagliano fuori Nibali e Quintana in un attimo. Mancano 40 km e i BMC sono 5 o 6 (e con passistoni del calibro di Oss, Quinziato e Wyss), Froome ha ancora Stannard e Thomas che vanno a 50 km/h fischiettando, e Contador ne ha anche lui 4 o 5.

La Bmc ha la maglia gialla nel gruppo di Nibali non penso che collaboreranno.

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Io continuo a non vederci nulla di spettacolare in tappe come queste, se non un pò di sadismo da poltrona nel vedere una lotta impari tra chi rimane coperto davanti e chi invece prende il vento in faccia dietro.

Spero vivamente per Nibali e Quintana che i distacchi restino nell' ordine delle manciate di secondi...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io continuo a non vederci nulla di spettacolare in tappe come queste, se non un pò di sadismo da poltrona nel vedere una lotta impari tra chi rimane coperto davanti e chi invece prende il vento in faccia dietro.

Spero vivamente per Nibali e Quintana che i distacchi restino nell' ordine delle manciate di secondi...

scusa? spero tu stia scherzando

Classifica generale Winter Cup 2024